1.     Mi trovi su: Homepage #4605283
    Originally posted by doppiaelle
    Se le metti nel post di inizio topic te le rimpiccioliamo noi.... finchè si tratta di qualche immagine non c'è problema.... i problemi nascono se dobbiamo rimpicciolire le immagini di tutti i giocatori :asd: :asd: :approved:

??? cado dalle nuvole..:D Cosa vuol dire Post di inizio topic ?
    Come si fa ? Mi fai un esempio.per favore ?

PS: sto facendo il livello "Pinnacle"..unanoiosita' da morire
    Cosi' il precedente"Labirynth"..lunghissimo..ripetitivo,,
    come questo Pinnacle Tutti uguali..stesse scene,fiori,gemme..
    Direi che da meta' della serie in avanti...sono proprio da 4 !
    Inoltre in Labirint sto diventando matto con i crash,
    Quel livello a me non va proprio..ripetere sempre
    dopo tantissimi crash...Vediamo come va con voi..se fa la stessa cosa:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4605284
    Il post di inizio topic è il primo post di questo topic, dove tu hai scritto :

"Non metto le immagini perche' non riesco a rimpicciolire...
    Comunque..finito(non perche' sono stato bravo..ma perche'
    e' cortissimo: 10 mm)"

se tu ci avessi allegato un'immagine grande io l'avrei potuta rimpicciolire, quello che non posso fare è aggiungere un'immagine in un post :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4605285
    Originally posted by doppiaelle
    Il post di inizio topic è il primo post di questo topic, dove tu hai scritto :

"Non metto le immagini perche' non riesco a rimpicciolire...
    Comunque..finito(non perche' sono stato bravo..ma perche'
    e' cortissimo: 10 mm)"

se tu ci avessi allegato un'immagine grande io l'avrei potuta rimpicciolire, quello che non posso fare è aggiungere un'immagine in un post :D

:) :) ma proprio perche' e' grande la foto(per lui) che il programma mi rimanda indietro..
    non accetta l'inserimento della foto...
    :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4605286
    Originally posted by giorgio
    [B sto facendo il livello "Pinnacle"..unanoiosita' da morire
    Cosi' il precedente"Labirynth"..lunghissimo..ripetitivo,,
    come questo Pinnacle Tutti uguali..stesse scene,fiori,gemme..
    Direi che da meta' della serie in avanti...sono proprio da 4 !
    Inoltre in Labirint sto diventando matto con i crash,
    Quel livello a me non va proprio..ripetere sempre
    dopo tantissimi crash...Vediamo come va con voi..se fa la stessa cosa:sbam: [/B]

Sono d'accordissimo con te caro Giorgio, un 4 rotondo.
    Niente a che vedere con i primi di questa serie:sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4605288
    Ho letto i vari topic della saga, dove ci si lamenta dei vari crash e di alcune azioni che potevano evitarsi.
    Qui ne ho tovata una altra e cioè:
    Si poteva benissimo evitare tutta la noiosità di salire per il tempio, azionare la leva dietro un blocco che faceva salire un blocco (vedi immagine) per andare a prendere il segreto e contemporaneamente azionare la leva che apre la botola sott'acqua e ti permette di finire il livello.
    Infatti io, portando la moto sopra la montagnetta che ti da l'accesso nella zona del segreto e leva, ho fatto un salto semplicissimo verso quell'entrata e svolto tutto quello che c'era da fare dentro, così facendo e prendendo la botola aperta sott'acqua ho finito il livello, cosa che non mi aspettavo, mi era però rimasta una entrata inesplorata, quella tutta al buio alla destra, entrando nel tempio.
    Salito fino in cima al tempio ho visto che ci stava questa famosa leva, a cosa servirà mi son chiesto? azionandola e vedendo il filmato ho constatato così che alzava il blocco nell'aria già da me esplorata e completata prima.....ma va fan.......mi son detto!!!:mad: :D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.     Mi trovi su: Homepage #4605293
    Originally posted by roberto70
    Sì, ma l'unica porta è al piano di sopra dovbe ho trovato la chiave del quad. :confused:

Per giro intendo con la moto nei dintorni della locazione in cui si trova la moto, vedrai che qualcosa succederà.:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  7.     Mi trovi su: Homepage #4605294
    Originally posted by Bluclint
    Ho letto i vari topic della saga, dove ci si lamenta dei vari crash e di alcune azioni che potevano evitarsi.
    Qui ne ho tovata una altra e cioè:
    Si poteva benissimo evitare tutta la noiosità di salire per il tempio, azionare la leva dietro un blocco che faceva salire un blocco (vedi immagine) per andare a prendere il segreto e contemporaneamente azionare la leva che apre la botola sott'acqua e ti permette di finire il livello.
    Infatti io, portando la moto sopra la montagnetta che ti da l'accesso nella zona del segreto e leva, ho fatto un salto semplicissimo verso quell'entrata e svolto tutto quello che c'era da fare dentro, così facendo e prendendo la botola aperta sott'acqua ho finito il livello, cosa che non mi aspettavo, mi era però rimasta una entrata inesplorata, quella tutta al buio alla destra, entrando nel tempio.
    Salito fino in cima al tempio ho visto che ci stava questa famosa leva, a cosa servirà mi son chiesto? azionandola e vedendo il filmato ho constatato così che alzava il blocco nell'aria già da me esplorata e completata prima.....ma va fan.......mi son detto!!!:mad: :D

Ho azionato quella leva che mi ha alzato quel blocco che indichi nello screen, poi ci torno col quad e, cosa strana, una prima volta mi suona il suono del segreto (anche se non so cosa cisia da raccogliere) e una seconda non mi suona più. :confused:
    Lara Croft veterano
  8.     Mi trovi su: Homepage #4605295
    Originally posted by roberto70
    Ho azionato quella leva che mi ha alzato quel blocco che indichi nello screen, poi ci torno col quad e, cosa strana, una prima volta mi suona il suono del segreto (anche se non so cosa cisia da raccogliere) e una seconda non mi suona più. :confused:

Si anche a me è successo che ancora prima di entrare, ho sentito il tipico suono del segreto.
    Comunque entra lo stesso perchè all'interno devi azionare una leva che ti permette di finire il livello.

Sq tester in Shadows of Eternity - 7° livello Plains

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina