1.     Mi trovi su: Homepage #4605328
    Ehmmmmmmmmm salveeeeee:help: .........nn c'è qualche anima pia che ha il savegame per ps2 dell'arrampicata a tempo?......quella impossobile per capirci?.....quella che sta mettendo a dura prova tutti?.............................Miiiiiiiiiiiiiiiiiii è la seimillionesima volta che Lara mi cade giu' al caldo:muhehe: .......ce l'ho fatta quasi due volte ma per qualche frazione di secondo nn ci sono ruscito..........è il terzo giorno di fila...........uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4605329
    Sembra impossibile farcela...ma una volta capito bene il meccanissimo della prova ti riuscirà.
    Il problema è che devi allenarti ad ottimizzare i tempi, usare il tasto azione per far andare più veloce Lara sui cornicioni, effettuare una sola rincorsa sul muro e saltare subito, volteggiare sulle sbarre una sola volta e poi passare a quella successiva.
    E' tutta questione di tempo purtroppo. :(

Se non hai molta dimistichezza con i salti, le corse ed i volteggi, prova ad allenarti un pò nella palestra della tenuta Croft.

Il problema del savegame per PS2 è che non si può passare tranquillamente come si fa per pc!
    Dovresti trovare qualche Lariano che abiti vicino casa tua e che ti passi la sua memory card per copiare i dati!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4605330
    Grazie per i consigli ma lo sto gia facendo..........il problema di passare il savegame "nn è un problema".....io ho un aggeggio che mi permette di passare i contenuti della memory card su pc e viceversa.............il problema è trovare qualche Lariano che ha anche lui questo aggeggio...ah si che si chiama X-PORT.......:cry: ....comunque sto insistendo e quello che ora nn mi riesce è l'ultimo salto verso l'ultimo rampino...Lara mi si ferma nell'angolo a dx e mi perde tempo.......:eek: Boooooooooooooooooooo

La grande Piramide...savegame ps2 cercasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina