1.     Mi trovi su: Homepage #4609132
    Accusati di aver partecipato ai disordini di Modena

MODENA, 14 GIU - Due tifosi del Brescia sono stati condannati a 5 e 6 mesi con l'accusa di aver partecipato agli scontri a Modena il 25 marzo 2006. Gli ultra' del Brescia si scatenarono dopo la partita, cercando di colpire i poliziotti con sbarre di ferro e altri oggetti contundenti. Alcuni furono bloccati subito, altri sono stati riconosciuti attraverso i filmati girati dalle telecamere.

--------------------------------------------------------------------------------------------

I BRESCIANI sono TUTTI VIOLENTI!!!! Aiuto HO PAURA...chiudiamoci in CASA!! TUTTI i BRESCIANI hanno sbarre di FERRO!! Scappiamo finche' siamo in TEMPO!! Chissa' ora dove saranno, magari MAX e' gia' giu' CASA MIA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4609135
    Originally posted by Giovanni1982
    E le bresciane? :cool:
    a questo tipo di affari pensiamo noi romani :thepimp:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4609143
    Vorrei sapere cosa succede a BRESCIA !

Tifosi condannati TUTTI i giorni, immagini ASSURDE di poliziotti picchiati con SBARRE di FERRO !

Ma cosa succede alla LEONESSA d'ITALIA , abitata purtroppo da esseri umani INDEGNI di tale NOME ?

Ma cosa fa la GENTE a posto per fronteggiare questo SCHIFO ?

Complimenti al SINDACO... Anche NOI a NAPOLI abbiamo un'idiota a COMANDARE la citta' ... !

Condannati due tifosi del Brescia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina