1.     Mi trovi su: Homepage #4609166
    L'attaccante argentino potrebbe sbloccare la trattativa legata al difensore romeno. L'agente: «Sì, la Roma lo vuole». L'Inter pronta a darlo insieme a tutto Pizarro.

Lunedì c'è l'incontro con Voeller per Juan: è lui il centrale che giocherà al fianco di Mexes la prossima stagione. Cronologicamente è la priorità della Roma, costo: 6,4 milioni di euro. Si farà. L'altro grande appuntamento è David Pizarro: prima non perderlo, poi, semmai, averlo tutto riscattando la metà del cartellino dall'Inter. Lunedì a Roma, o al massimo martedì a Milano (il 20 c'è il gong) Moratti e la Sensi parleranno per sbloccare la situazione (i nerazzurri che offrono pochi soldi più tutto Pizarro e Grosso, la Roma che preferirebbe tutt'altro e quasi tutto in denaro). C'è un nome che potrebbe sbloccare la trattativa. Da Milano, fonte Inter, fanno sapere che «la Roma ha chiesto Cruz», la Roma dice di no: «noi non chiediamo niente». Comprensibile, visto che da Trigoria vorrebbero sempre scindere le trattative (prima rinnoviamo Pizarro, poi parliamo di Chivu e quindi di Cruz).

Se fino a qualche giorno fa negava, ieri l'agente dell'attaccante argentino, 33 anni il prossimo 10 ottobre, Jorge Cyter Piller ha detto: «Seguro, la Roma cerca Julio, lo cerca da anni ormai. Ma non credo che Julio andrà via dall'Inter». Da vedere. Cruz è in scadenza 2008 e una promessa di un rinnovo da tempo e ancora da rispettare. All'Inter dopo l'arrivo di Suazo, gli attaccanti forti-fortissimi sono tipo una decina, Cruz è sì l'uomo che entra e segna, però stavolta dovrebbe prima scendere dalla tribuna. L'ingaggio è stato fino a quest'anno attorno ai 2 milioni di euro, dal prossimo sui 2,5: l'Inter garantirebbe anche una parte dell'ingaggio. Cruz potrebbe ovviamente fare il vice-Totti, ma potrebbe essere anche titolare in un qualsiasi altro modulo o la carta perfetta da giocare in corsa di partita. Non è giovanissimo, è in scadenza, il suo cartellino non sarebbe oneroso. Quindi: senza ancora veramente sapere se è stata la Roma a chiederlo o l'Inter ad offrirlo, pare chiaro che è un nome sul quale tutte e due le società si troverebbero d'accordo. A quel punto gli scenari sarebbero solo due: tutto Pizarro, Cruz e qualche soldo per Chivu, come vorrebbe l'Inter; la comproprietà del cileno rinnovata, Cruz e soldi (di più) come preferirebbe la Roma.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4609178
    Originally posted by massituo
    a beh, allora è da tenere:cool:

scherzi a parte
    è vero che non è più giovanissimo però è uno serio che si allena bene senza rompere perchè gioca poco e poi quando entra segna.....
    cederlo per un difensore che seppur forte ha dei limiti (anche grossi) fisici non mi sembra 1 buona idea
  3.     Mi trovi su: Homepage #4609180
    inserire un giocatore di 33 anni come contropartita non ha senso in prospettiva perche' incassi meno ora e non avrai modo di rientrare in futuro con la vendita.
    Poi si puo' parlare quanto volete dell'aspetto tecnico ma non ha senso. ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

E' Cruz la chiave per Chivu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina