1.     Mi trovi su: Homepage #4609218
    Anche Borriello entra nel Club, ma per lui la tessera potrebbe essere temporanea...

L'attaccante rinnova per tre anni, però è destinato a partire: "So bene che il Milan ha altri piani per l'attacco, e se si facesse vivo il Napoli sarebbe una grande opportunità".

Dopo tutti i pezzi da novanta, alla fine è toccato anche a Marco Borriello. L'attaccante del Milan, reduce da una stagione tribolata per la squalifica doping, ha infatti rinnovato il contratto con il club rossonero, firmando un triennale.

L'accordo non significa tuttavia che il giocatore resterà a Milanello, ma anzi dovrebbe preludere ad una cessione in comproprietà, visto che Borriello è stanco di andare in prestito.

"Per ora sono felice della fiducia che mi ha accordato il Milan - commenta l'attaccante partenopeo - E' il club campione d'Europa e io sono stato fermo sei mesi. Però so bene che il Milan ha altri piani per l'attacco, e se si facesse vivo il Napoli sarebbe una grande opportunità per me".

NO! :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4609220
    Originally posted by digital_boy84
    ora vi tocca comprarvi tutti i napoletani, scarsi o forti che siano :cool:
    :eek: :cry:

Comunque gia' son contento che Marino ha scartato l'ipotesi Vieri :asd: ...ora aspetto la smentita per Borriello :buha:

A dire il vero i forti ce li facciamo scappare, visto che Floro Flores e' andato ad Udine :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4609221
    Originally posted by Pezzotto
    :eek: :cry:

Comunque gia' son contento che Marino ha scartato l'ipotesi Vieri :asd: ...ora aspetto la smentita per Borriello :buha:

A dire il vero i forti ce li facciamo scappare, visto che Floro Flores e' andato ad Udine :rolleyes:

c'è ancora Borriello, Ferdinando Coppola, Carmine Coppola, Belardi, Nicola Caccia, Pecchia, Imbriani, Ignoffo e i vari Esposito :cool: serie C sicura :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4609222
    Originally posted by digital_boy84
    c'è ancora Borriello, Ferdinando Coppola, Carmine Coppola, Belardi, Nicola Caccia, Pecchia, Imbriani, Ignoffo e i vari Esposito :cool: serie C sicura :cool:

Caccia non gioca più,Belardi non ci serve e Ignoffo è siciliano.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4609228
    Cagliari: Giampaolo chiama Bogdani e Borriello

Milano, 15 giugno - Il tecnico del Cagliari Marco Giampaolo e` impegnato a Coverciano per ottenere il patentino da allenatore. `Sono a Coverciano per mettermi in regola per essere allenatore responsabile di una squadra di A - ha detto a Studio Sport - E’ difficile fare questo lavoro al meglio, sono tanti i giocatori da gestire`.

Sui singoli: `Matri e` un classe 1984 e Acquafresca un `87. Bisogna lavorare tanto e non sbagliare nulla nella costruzione della squadra e poi trovarsi fra le mani giocatori bravi e giovani - ha proseguito - Bogdani e Borriello? Potrebbero essere due nomi per il nostro attacco. Il nostro orizzonte comunque varia di settimana in settimana, non si puo` programmare nulla`.

---------------------------------------------------------------------

Bravo Giampaolo! :clap: :clap:

Tenetevelo!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina