1.     Mi trovi su: #4609234
    Premessa , è da poco che l'ascolto ma desidero mettervi a conoscenza di questo "genio" della musica new age...perchè ? perchè veramente merita!!
    Logicamente è una musica mooolto particolare , o pice molto o non piace per niente.+
    ma non è la classica musica new age tipo di Mike oldfield (si scrive così?? bho...) ..
    E' molto varia passa dalla musica classica alla moderna, dalla musica tipo orientale alla salsa, dalla musica lenta e melodiosa alla musica addirittura dance...
    non mi dilungo troppo.............
    il suo nome è YANNI, è un compositore greco che ormai da anni si è trasferito in Florida.

voglio mettervi un pò di informazioni basilari:
    1) Il sito ufficiale (in inglese)
    2) in MP3 l'ultimo concerto in USA (74Mb)

qui di seguito vi elenco alcuni links di youtube di alcuni video dei suoi concerti :)
    video 1: "for all season"
    vedeo 2
    video 3 "storm" ... è di vivaldi ma l'ha rifatta che è da paura :P
    4 video "if i could tell you" ...dolce melodiosa ...adatte per le vostre donne ;) credetemi le farete squagliare :P
    5 video non ricordo il titolo
    video 6 "keys to imagination"
    video 7 ...non ho parole!!! :P

se volete avere + notizie ..sono a disposizione...spero vi piaccia :)
    ciaooo
  2.     Mi trovi su: #4609237
    Originally posted by Cynario
    Oh, ma certo che è apprezzata! :D Io la ascolto però sono abituato con Enya! Comunque mi cercherò anche qualche canzone di questo Yanni! :approved:

non è la classica new age Cynario, infatti lui non si definisce compositore di musica new age, ma compositore di musica strumentale...

ho messo un sacco di links per sentire le musiche e vedere i video del concerto ultimo...
    fammi sapere se ti piace :)

Musica New Age

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina