1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609331
    Napoli: si ipotizza addirittura Adriano?
    15.06.2007 12.55 di Marcello Mastrocola articolo letto 1971 volte
    Due testate free press napoletane, "Leggo", del Gruppo Caltagirone-Il Messaggero, e "Il Napoli" del gruppo "ePolis" ipotizzano nell'edizione di questa mattina che il Napoli potrebbe ricevere in prestito il forte attaccante dell'Inter Adriano. La notizia, secondo "Il Napoli" sarebbe stata captata nel corso di una cena nel ristorante milanese "Ranarita", e nascerebbe dall'esigenza di cedere in prestito l'attaccante milanese, che rischia di trovare poco spazio a Milano, e per questo motivo l'Inter avrebbe pensato di pagare anche metà dell'ingaggio del giocatore, pur di farlo giocare in una piazza rigenerante come quella partenopea. La trattativa, oggettivamente difficile da realizzarsi per motivi non solo economici, sarebbe il concretizzarsi di un vero e proprio sogno per i tifosi partenopei, ma, l'imponenza dell'operazione suggerisce di valutarla con una grandissima cautela.

:asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609334
    Originally posted by digital_boy84
    io glielo darei in prestito volentieri :cool:
    Per lui sarebbe un'occasione da non perdere.....pizza, mozzarella, crocche', pasta cresciuta e chi ne ha piu' ne metta

:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4609336
    secondo me potrebbe andare adriano a napoli ,,,cosi si riscatta un anno disastroso e soprattutto segnera' una doppietta alla sua Inter.....:asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4609338
    Originally posted by Pezzotto
    Per lui sarebbe un'occasione da non perdere.....pizza, mozzarella, crocche', pasta cresciuta e chi ne ha piu' ne metta

:asd:

Panino napoletano,pasta e fagioli con le cozze,pastiera,casatiello,struffoli,raffiuoli,
    torta caprese.:sbav: :sbav: :sbav:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4609339
    Originally posted by RECO
    cassano-adriano al napoli:cool:

Su facciamo il trenino...pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe...duo maraviglia...:corn: :ninja: :jumper:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4609341
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Anche RECOba, giocano il 4-3-2-1...Adriano farà la punta dell'albero Di Natale, il quale siederà in panchina accanto a Maradona :eek:

Recoba cassano Adriano....certo e magari in panchina Vieri,Costantino,Corona e lele mora:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4609344
    Originally posted by Bardok
    Adriano se torna ad una squadra che gioca tutta per lui fa sfracelli , basta guardare le sue stagioni al Parma e alla Fiorentina.:sbam:

Non credo che sia nei nostri piani ma se arrivasse...dovremo mettergli Baldari (capo ufficio stampa dalle dimensioni non molto rassicuranti) alle calcagne.:asd: :asd: :asd:

Se verrà vi dirò.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4609345
    Originally posted by GLOBO
    Non credo che sia nei nostri piani ma se arrivasse...dobbiamo mettergli Baldari (capo ufficio stampa dalle dimensioni non molto rassicuranti) alle calcagne.:asd: :asd: :asd:

Se verrà vi dirò.:cool:

'Sto Baldari a tenerlo d'occhio fuor di campo...A meno che sia lo stesso che teneva d'occhio Dieguito....

E una Squadra alle spalle di Adriano....Una squadra che giochi tutta per lui...

...e che sia all'altezza di tutte le altre:cool:

Un grande bomber per il Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina