1.     Mi trovi su: Homepage #4609400
    allora visto che si è discusso tanto sulla sportività nel calcio italiano, con le ultime giornate dei campionati di A e B con squadre oramai prive di stimoli che hanno dato via libera ad altre piu' motivate, vediamo cosa succede nel campionato europeo Under 21 dove nel nostro girone ci sranno le seguenti partite Italia-Repubblica Ceca e Serbia-Inghilterra, con la Serbia già matematicamente prima e l'Italia a sperare che l'Inghilterra non vinca :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4609406
    Cmq doverso sottolienare che siamo andati a questi europei da favoriti....solo qui in italia ovvio :asd: soliti giornalai (mi scusi la categoria...dei giornalai ovvio) italiani...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4609407
    Originally posted by DYD_1974
    Cmq doverso sottolienare che siamo andati a questi europei da favoriti....solo qui in italia ovvio :asd: soliti giornalai (mi scusi la categoria...dei giornalai ovvio) italiani...
    i giocatori sono forti ma pensano a battere il record di tiri da fuori e di dribbling e casiraghi ne capisce di calcio quanto la nuova triade
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4609408
    Originally posted by RECO
    i giocatori sono forti ma pensano a battere il record di tiri da fuori e di dribbling e casiraghi ne capisce di calcio quanto la nuova triade

Abbiamo qualche buon giocatore sicuramente (Rosina Aquilani Montolivo Pazzini) ma la difesa è un po fragile (specie i due portieri) e Casiraghi sa allenare come sapeva crossare :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4609412
    Ho votato la prima opzione...ma ero tentato dalla prima.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Sondaggione europei Under 21

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina