1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4609635
    NAPOLI - Sposa all'altare in abito nero e a Napoli qualcuno tenta la fortuna, giocando i numeri collegati al singolare evento. Il matrimonio di Elena e Raffaele, celebrato nella chiesa di Santa Caterina a Formiello, non è passato inosservato in piazza Enrico De Nicola.

    La scelta di non indossare il tradizionale abito bianco è dovuta al fatto che la coppia, originaria di un rione popolare nel centro storico cittadino, ha già avuto due figli, prima di ufficializzare l' unione secondo il rito cattolico. La sposa si è presentata all'altare con un abito nero composto da una canotta di paillettes, anche piuttosto scollata secondo alcuni testimoni, con una gonna arricchita da tulle e da un velo. In testa un copricapo anch'esso ricoperto di paillettes. "Era elegante, sembrava fosse una testimone", ha detto la titolare della salumeria in piazza Enrico De Nicola, che ha visto i due sposi andare via, una volta concluso il rito, a bordo di una Mercedes cabriolet.

    Intanto al bancolotto della piazza qualcuno racconta l'episodio e chiede quali numeri giocare. Il titolare dell'esercizio consiglia di scommettere sul terno 63-69-72: la sposa, l'abito da sposa e la meraviglia.
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_158467823.html

    :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4609637
    Originally posted by digital_boy84
    anche io stasera mi gioco il 69 :cool:

    Come minimo devi giocarti un ambo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Sposa All'altare In Abito Nero A Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina