1.     Mi trovi su: Homepage #4609670
    SKAINA (Repubblica Ceca) - Anche se decidera' di lasciare il calcio, Pavel Nedved non abbandonera' l'Italia: "La casa dei miei figli e' la' - ha detto il centrocampista a margine di un torneo amichevole che si disputa nella sua citta' natale, Skaina - L'ideale sarebbe vivere sei mesi qui, nel mio Paese, e sei mesi la', ma non e' possibile perche' e' in Italia che i miei figli vanno a scuola ed hanno i loro amici''. Ancora nessuna certezza sulla possibilita' di tornare in campo per la prossima stagione: "Ho promesso di comunicare la mia decisione alla Juve entro il 30 giugno'', ha concluso Nedved.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4609671
    Nedved fa sul serio, vuole smettere

Decisivo un incontro con la dirigenza

Lo aveva detto più volte salvo poi ripensarci per dare manforte alla squadra. La serie B e la risalita in A potrebbero non bastare per convincere Pavel Nedved a calcare ancora i campi di calcio. Questa volta il ceco è intenzionato seriamente a lasciare il calcio giocato. Ago della bilancia l'incontro con i dirigenti juventini. "Se il summit non dovesse esserci, Pavel smetterebbe di sicuro", ha detto l'agente Mino Raiola.

Una notizia inaspettata con la dirigenza impegnata a costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. "Nedved è capace di tutto" ha detto Mino Raiola, agente del calciatore, anche di prendere una decisione che lascia perplessi quanto a tempistica e modi. Pavel Nedved non è uno che scherza, già ci aveva provato in passato, ma è tornato sui suoi passi dopo una riflessione profonda. Il calcio giocato potrebbe averlo stancato, il faticoso anno di serie B risulterebbe un macigno troppo grande rimasto nella mente e nelle gambe del giocatore. E allora l'unica via per convincere il ceco a non scendere dalla nave che sta per essere pian piano varata, resta quello di un incontro tra la dirigenza. Lì, faccia a faccia, verranno messe sul tavolo le questioni legate agli eventuali anni di contratto e al futuro da dirigente, presunto, per il centrocampista. Ed allora se il summit non avrà luogo Nedved prenderà la sua ultima decisione da calciatore, quella che segna la fine della carriera di ciascuno: appendere le scarpette al fatidico chiodo.

"Se l'incontro con la Juve non ci dovesse essere Pavel smetterà - ha confermato Raiola - Ma io farò di tutto per farlo continuare a giocare". Non del tutto spiazzata la dirigenza da questa presa di posizione del ceco. Infatti, indizi potevano anche essere nell'aria, l'intenzione di sondare il terreno per Rafael Van der Vaart dell'Amburgo può essere letta come tutela in vista del buco che il ceco lascerebbe. Insomma, la decisione, importante, verrà presa a breve, non oltre il 30 giugno, i propositi di addio ci sono, alla Juve il compito di convincere Nedved a restare su un campo di calcio.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4609673
    Originally posted by Giovanni1982
    Pavel continua. :cry:

magari diventa il nuovo direttore tecnico della giuve:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4609675
    è tutta una questione di stimoli .. ha una carriera lunga alle spalle in cui ha vinto molto; poi ha tentato di rompere tante gambe o forse non prova più piacere a fare nemmeno quello ... :o: :o:

la dirigenza riuscirà a capire quanti soldi ci vorranno per fargli venire nuovi stimoli ???
  5.     Mi trovi su: Homepage #4609677
    Originally posted by common
    è tutta una questione di stimoli .. ha una carriera lunga alle spalle in cui ha vinto molto; poi ha tentato di rompere tante gambe o forse non prova più piacere a fare nemmeno quello ... :o: :o:

la dirigenza riuscirà a capire quanti soldi ci vorranno per fargli venire nuovi stimoli ???

Moratti è pronto a dargli di più:cool:
    Pavel vuole stare in Italia...Si potrebbe accontentarlo....
    Un anno di megacontratto e la Champions da vincere:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4609678
    Cobolli: "Nedved va avanti"

Il presidente della Juventus: "Sono convinto che sia determinato a giocare almeno il prossimo campionato. Trezeguet? Siamo più vicini. Milito? Non andremo oltre un limite economico. Sostituire Bettega? Bastano Secco e Blanc"

MILANO, 25 giugno 2007 - "Sostituire Bettega? Sono convinto che Ranieri al fianco del d.s. Secco, coordinati da Blanc, porteranno avanti il calciomercato". Lo ha detto il Giovanni Cobolli Gigli in un'intervista a Rai Sport. Quindi il consulente di mercato, ex membro della Triade, non sarà sostituito da un'analoga figura, dopo la scadenza del contratto.

NEDVED - Il presidente della Juventus è fiducioso in merito alla questione Nedved. "Personalmente sono convinto che sia determinato a giocare almeno il prossimo campionato, non bisogna fare nulla di particolare se non dimostrargli la grande stima che abbiamo per lui".

MILITO - Per quel che riguarda il ruolo di difensore centrale Cobolli Gigli conferma l'interesse dei bianconeri per Milito: "Su di lui si è concentrato l'interesse della Juve, c'è un limite economico oltre al quale non intendiamo andare, in ogni caso abbiamo più di una valida alternativa".

TREZEGUET - Infine novità positive su Trezeguet: "Ho l'impressione che il cammino nei confronti di Trezeguet si sia accorciato, dopo una prima settimana dialettica molto intensa".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4609681
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Cobolli: "Nedved va avanti"

TREZEGUET - Infine novità positive su Trezeguet: "Ho l'impressione che il cammino nei confronti di Trezeguet si sia accorciato, dopo una prima settimana dialettica molto intensa". [/B]

Treseguet ha rennovato fino al 2011 il suo contratto con la Biuve. News vera.:eek:

Nedved: "Restero' in Italia a vita"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina