1.     Mi trovi su: Homepage #4609692
    Originally posted by beautifully_undone
    Qualcuno avrà sicuramente il salvataggio, però... mi sento di darti un consiglio: perdici un po' di tempo ma impara a fare la schivata, perchè sarà fondamentale più avanti e dovrai usarla svariate volte.

Sì, però vedi... io non riesco ad allontanarmi a sufficienza dal T-Rex. Ce l'ho sempre addosso. Poi credo di avere qualche problema coi movimenti. Se sparo al T-Rex e contemporaneamente cerco di allontanarmene, Lara diventa ingovernabile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4609693
    Uhm... forse dovresti allenarti di più con i movimenti, magari nella Residenza Croft. Il trucco sta nel fatto che non appena la barra della rabbia del bestione cresce, perderà secondi preziosi a innervosirsi: tu in questo momento schizza il più lontano che vuoi, magari correndo proprio all'indietro, o saltando lontano. Avrai messo una buona distanza tra voi, e quando lui ti caricherà, avrai tutto il tempo per schivare con un'adrenaline e piazzargli una pallottola nel cranio.
    Fidati, è più facile ora che in futuro... qualcuno ha nominato i centauri? :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4609694
    POsso consigliarti un trucco:

Io ho avuto lo stesso problema, credo: nel senso che quando sparavo all'impazzata per fargli salire la rabbia, e quando finalmente il bestione si innervosiva non sparavo più per allontanarmi e Lara, perdendo di mira il bestione, dopo era un macello tornare a sparargli addosso e nel frattempo essere abb. lontano per schivare il suo attacco.

Prova a fare così: ricordati sempre disparare continuamente senza fermarti, anche quando Lara sta ricaricando (con le pistole ovviamente), in questo modo non perderai mai di vista il tuo bersaglio. Seconda cosa devi fare un bel pò di pratica dall'inizio a tenerti a distanza dal mostro: ti consiglio, se sei troppo vicino, di saltare ripetutamente all'indietro (continuando a sparare) e poi quando hai imparato bene ad allontanarti se sei troppo vicino e riesci a mantenere tale distanza fai girare Lara sempre in senso circolare, non sempre nello stesso verso però: devi essre in grado di portare Lara a destra o sinistra in base alla posizione del T-rex, ma spostarsi lateralmente è la cosa migliore, e sopratutto, continua a sparare per non perdere mai il bersaglio. Noterai inq uesto modo che la telecamera rimane sempre puntata verso il nemico, e non ti giocherà brutti scherzi!

Il succo è che devi mantenere una certa distanza, spostarsi lateralmente e, quasi dimenticavo, quandolo schermo si offusca, premi il tasto per Capriola, e lanciati di lato e magari, con un pò di fortuna, lo colpirai alla testa. Nel caso contrario, continua questo metodo e dopo un bel pezzo lo stendi e vedrai che soddisfazione:D

Ciao!

TR Anniversary: il maledetto T-Rex, avete un savegame?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina