1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609714
    Si tratta di 13 dei 15 componenti iracheni scomparsi nel maggio 2006. Erano stati rapiti mentre rientravano in patria da Amman, dove avevano partecipato a una gara. I sequestratori avevano chiesto un riscatto

    BAGHDAD (Iraq), 15 giugno 2007 - I resti di 13 dei 15 componenti della squadra irachena di taekwondo rapiti nel maggio 2006, sono stati ritrovati oggi nella provincia di Anbar (ovest). Ad annunciarlo è stato il colonnello Tareq Dulaimi, responsabile della sicurezza nella provincia.

    "Una pattuglia della sicurezza autostradale ha ritrovato i resti di 13 corpi di membri della squadra di taekwondo vicino all'autostrada tra le città di Ritba e Ramadi", ha precisato l'ufficiale. Ramadi, a circa 100 km a ovest da Baghdad, è il capoluogo della provincia di Anbar, roccaforte dell'insurrezione sunnita.

    "I corpi erano in avanzato stato di decomposizione. Accanto a loro abbiamo ritrovato le loro carte d'identità", ha aggiunto Dulaimi. I 15 atleti erano stati rapiti mentre rientravano in patria da Amman, capitale della Giordania, dove avevano partecipato a una gara. I sequestratori avevano chiesto un riscatto.


    :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4609717
    Originally posted by digital_boy84
    se nn sono europei nn fanno notizia :rolleyes:


    Non sono manco calciatori:rolleyes:


    Da altre parti, in altra lurida demenzial guerrotta:

    Afghanistan, Hanefi è libero
    "prosciolto da ogni accusa"
    ROMA - Rahmatullah Hanefi è libero. Il manager dell' ospedale di Emergency in Afghanistan, accusato di essere stato coinvolto nel rapimento di Daniele Mastrogiacomo e arrestato dalle autorità afgane è stato "prosciolto da ogni accusa" e adesso è libero. La notizia, data all'inizio dal sito Peacereporter, è stata confermata anche dall'associazione di Gino Strada in un comunicato.




    Hanefi libero
    Buon per Lui:cool:

  Iraq, trovati i resti della squadra di taekwondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina