1.     Mi trovi su: Homepage #4609764
    SW è un gioco che ci appassiona tutti e ci fornisce da anni un divertimento gratuito (e questo dobbiamo sempre tenerlo presente). Detto questo, siccome ci teniamo tutti quanti e ci esaltiamo o ci incacchiamo ogni santo lunedì per i risultati delle nostre squadre, cerchiamo di risolvere o segnalare le cose che quest'anno ci hanno lasciati perplessi.

La principale correzione deve riguardare gli attaccanti (penso che su questo ci siano pochi dubbi). oggi il rapporto tra costruzione e potenziale offensivo è sbilanciato perchè se hai centrocampo ma non hai attacco un gol lo fai (o lo puoi fare) mentre il contrario è impossibile.
    Una soluzione semplice e facile da implementare potrebbe essere far partecipare gliattaccanti alla costruzione con una % (da stabilire) dei loro PF. Finalmente avrebbe un senso schierare anche tre attaccanti in quanto, se in forma, darebbero il loro contributo a sostegno di un centrocampo magari insufficiente.

Già da maggio, informalmente,sono state create delle nuove tabelle per l'assegnazione delle reti; tabelle che sono in fase di test. Apprezzando il lavoro degli utenti che le stanno sperimentando, spero vivamente che queste fasce vadano nella direzione di cui sopra.

LUNGA VITA AGLI ATTACCANTI !!!

anche perchè sono quelli che costano di più a SW... (diamo un senso anche a questo) ;)
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4609768
    Secondo me il problema piu grosso prescinde dalla partita, ma sono gli stipendi, o meglio i pronostici, legare in modo cosi imprescindibile le sorti di una squadra ai segni della schedina mi pare eccessivo. Io personalmente l anno prossimo farò solo la superlega come lega a stipendi proprio x questo motivo.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4609771
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Una soluzione semplice e facile da implementare potrebbe essere far partecipare gliattaccanti alla costruzione con una % (da stabilire) dei loro PF. Finalmente avrebbe un senso schierare anche tre attaccanti in quanto, se in forma, darebbero il loro contributo a sostegno di un centrocampo magari insufficiente.

LUNGA VITA AGLI ATTACCANTI !!!

:approved:
    l'avevo proposto anch'io un pò di tempo fa nella sezione novità e suggerimenti ma ora non c'è piu:dunno:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Cominciamo a pensarci da ora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina