1.     Mi trovi su: Homepage #4609833
    Ciao a tutti,
    Ho un problema con i salvataggi di TRL e molti altri game... Tutti i salvataggi che faccio regolarmente nei vari giochi vengono posizionati nella mia cartella Documenti, creandomi non pochi problemi, infatti ora ho un casino in quella cartella con un centinaio di file in giro... qualcuno sa come posso salvare in altre cartelle???
    Inoltre volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio per sconfiggere il primo boss di TRL, Takamoto, molti (praticamente tutti) dicono che è facile da sconfiggere ma lo trovo praticamente impossibile... (sto usando la modalità "avventuriero - media")

    Grazie,
    Alex
  2.     Mi trovi su: Homepage #4609835
    Per l'altro problema (cartelle di giochi salvati in documenti)

    Se un gioco è programmato per inserire i savegame in "documenti" non puoi farci nulla.

    Una soluzione per fare ordine, potrebbe essere inserire tutti i savegame che non usi in un'unica cartella e spostare in documenti solo quelli che ti servono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4609836
    ciao,
    Per il boss di fine livello vi ringrazio ma ieri non so come ho fatto sono riuscito a sconfiggerlo... :P
    Per il problema dei salvataggi, ora organizzerò in modo diverso i miei documenti, magari li metteò tutti in una sottocartella e creerò un collegamento sul desktop... :)
    Vi ringrazio...
    Ps: vorrei nn usare savegame xke sn riuscito a finire tt i tomb raider (dal primo all'ultimo compresi i gold :asd:) senza nessun trucco e ci tengo a finire anche legend e anniversary... anche se la vedo dura... :cry:
    Inoltre volevo sapere una cosa da tt i giocatori della serie... SECONDO VOI QUAL'è STATO IL CAPITOLO CHE VI HA CREATO + PROBLEMI (NEL SENSO PIù DIFFICILE)???
    x quanto mi riguarda è stato il 4... the last revelation... uno dei più belli ma anche dei più complicati....

    grazie ancora...
    Alex

  Salvataggi TRL... ho un problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina