1.     Mi trovi su: Homepage #4609843
    Originally posted by doppiaelle
    Speriamo di non perderci :)

1 segreto valido per la SHC

Come va ? Qui diventai pazzo..letteralmente..perche' crasha ogni
    due minuti.Tra l'altro e' lunghissimo.. ma di difficile ci sono solo un paio
    di situazioni..il vero problema e' resistere pazientemente(!! ) ai continui
    crash. Almeno da me...(e anche Esther trovo' questo problema.)
    Mi sembra che il crash avvenga sopratutto quando si accende un flare o quando
    si spegne..quando si estrae qualche arma..Alla fin e si riesce ad arrivare a finirlo..
    io sono impazzito quando,(per trovare una delle due gemme che mi mancava
    per arrivare poi alla fine)..sono dovuto scendere sottacqua..non potendo
    accendere il flare....Come va a te ?

:D
    :mad: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4609845
    L'ho appena finito. Anche io ho avuto grossi problemi di crash sia per i flare sia per la balestra con le frecce esplosive. Anche usare il mirino p il tasto 0 per osservare fa andare il gioco in crash. Non ho trovato particolari difficoltà e ho trovato anche qui il segreto :) Ho trovato estremamente noiose le parti per recuperare la gemma e il talismano tra i coccodrilli (sono dovuta scendere e risalire varie volte :mad: ) e la parte dove ho dovuto spostare i 4 cubi (due li abbiamo dovuti spostare 2 volte :rolleyes: ). Per il resto permangono i grossi problemi d'illuminazione, ed è un peccato perchè sopratutto i primi livelli erano sicuramente carini. Negli esterni tutti gli LD non hanno messo neanche un'ombra rendendo il gioco troppo piatto e privo di profondità. Negli interni, al contrario, alcuni sono stati addirittura troppo bui.... mah.... valli a capire :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4609846
    Anche io ho riscontrato il fatto che crasha quando accendo un flare e lo spengo o buttandolo o estraendo un'arma. Comunque sia spero di finirlo. Ho trovato una Red Jem (cristallo rosa) e un scarab talisman, ma non ho visto dove inserirli. Da quanto ho letto ci dovrebbe essere un'altra Red Jem (cristallo rosa), o sbaglio?
    Dove si trova?
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4609847
    Originally posted by roberto70
    Anche io ho riscontrato il fatto che crasha quando accendo un flare e lo spengo o buttandolo o estraendo un'arma. Comunque sia spero di finirlo. Ho trovato una Red Jem (cristallo rosa) e un scarab talisman, ma non ho visto dove inserirli. Da quanto ho letto ci dovrebbe essere un'altra Red Jem (cristallo rosa), o sbaglio?
    Dove si trova?

mi spiace...io l'ho finito 7 gg fa...e non l'ho piu'
    in carico..E ricordarsi ora e' un problema..:(
    :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4609848
    Se non ricordo male, se stai parlando dei due manufatti che prendi nelle stanze a cui arrivi tuffandoti di sotto dove ci sono dei coccodrilli e poi, attraverso un'arrampicata devi risalire in alto, ci sono due posti, sotto il ponte centrale, dove mettere sia la gemma sia il talismano :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4609852
    Dovrebbe essere questo, ma siccome non ho usato il TRLM per avviare il gioco, non sono sicuro di fare nel modo corretto.

Rob, infatti non è il save giusto, qua devi ancora prendere le 2 gemme.
    Quando non giochi con il trlm, per vedere qualè l'ultimo save buono non devi fare altro che andare nella cartella dove è installato il gioco, poi tasto dx sul/sui savegame e vedere la data e sopratutto l'orario dell'ultimo salvataggio valido.
    Comunque il posto dove mettere le 2 gemme è appena sotto il ponte dove oscillano le catene, ti metto l'immagine, una a sx e l'altra a dx.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  7.     Mi trovi su: Homepage #4609853
    Originally posted by Bluclint
    Rob, infatti non è il save giusto, qua devi ancora prendere le 2 gemme.
    Quando non giochi con il trlm, per vedere qualè l'ultimo save buono non devi fare altro che andare nella cartella dove è installato il gioco, poi tasto dx sul/sui savegame e vedere la data e sopratutto l'orario dell'ultimo salvataggio valido.
    Comunque il posto dove mettere le 2 gemme è appena sotto il ponte dove oscillano le catene, ti metto l'immagine, una a sx e l'altra a dx.

Le due gemme le ho già messe al loro posto, mi si è aperta l'altra porta dove ci sono quei due cancelletti di cui sopra.
    Lara Croft veterano
  8.     Mi trovi su: Homepage #4609854
    Le due gemme le ho già messe al loro posto, mi si è aperta l'altra porta dove ci sono quei due cancelletti di cui sopra.

Ce l'ho fatta, però quando entro nella locazione apertasi con le due chiavi, crasha in ogni momento. Il segreto l'ho già trovato, qualcuno mi può passare la fine di questo livello?
    Grazie.
    Lara Croft veterano

Sq tester in Shadows of Eternity - 10° livello Labyrinth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina