1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4609875
    Per dovere di cronaca vi segnalo che è' uscita oggi questa utility
    da usare in casi disperati ;) :

TOMB RAIDER ANNIVERSARY GAME SAVES

Copyright 2007 www.tombraiderchronicles.com

[ June 17th 2007 ]

Mona Sax and Simulation from Tomb Raider Forums have produced a 269-point collection of Tomb Raider Anniversary game-saves wrapped in an installer for Windows XP and Windows Vista players.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4609877
    Esatto . Il programmino , da quanto afferma chi lo ha provato ,
    sembra essere ottimale per chi ha dei savegame corrotti .
    In ogni caso funziona con la sola versione europea del prodotto per ora.

Ecco la schermata dell'utility , prima di scegliere la destinazione dei savegames.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609881
    Originally posted by beautifully_undone
    Utile. E i salvataggi comprendono reliquie e manufatti?

Purtroppo no, inoltre neanche i medikit accumulati nei livelli precedenti, un vero peccato inquanto e' un ottimo programmino, ricco di save in diversi punti di ogni livello, semplice, preciso e completo ma con questo sistema non so che utilita' possa avere :mumble: :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4609882
    ragazzi io più che altro vi segnalerei il trainer che permette di salvare nel momento che volete..magari in quei punti difficili dopo un punto di controllo e prima di arrivare a un altro...

http://tomb-raider-anniversary.com/tomb-raider-anniversary-cheats/trainer/tras2_trn.zip

è un trainer che ha anche altri trucchi ma non li usate... :D

Bastano l'f7 e l'f8

F7 - Save Position
    --------------------------------------
    As name says it, stop in a spot - let's say right before a tricky jump - and hit F7. Try to jump, and if you see you didn't make it through - half-way through, not when dead - hit F8 to get yourself back @ the saved position ;)

F8 - Load Position
    --------------------------------------
    Considering you saved at least one position, use this key to return Lara to it ;)

Note: Load Position option won't work through walls. So, when saving a spot, make sure you're out in the open, or you won't be able to get Lara teleported back to where you saved you coords ;)

aprite il trainer...e poi il gioco..quando volete basta che schicacciate f7 prima di un salto difficile o altro...e se morite basta schiacciare f8...è utile per non dover rifare pezzi inutili solo per un erroraccio..mi raccomando non usate anche gli altri trucchi che non è leale :P

5.     Mi trovi su: Homepage #4609883
    beati voi k potete andare avanti con i savegame, io invece mi sono dovuta fare tutte parti dove era difficile andare avanti!!!però meglio così,secondo me é meglio superarli quei pz difficili,seno nei giochi successivi non riuscirai mai a passare pezzi di quel genere (naturalmente se ti viene un attacco di panico o di epilessia ve lo consiglio!!! :D ) :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4609884
    Originally posted by Anaja
    beati voi k potete andare avanti con i savegame, io invece mi sono dovuta fare tutte parti dove era difficile andare avanti!!!però meglio così,secondo me é meglio superarli quei pz difficili,seno nei giochi successivi non riuscirai mai a passare pezzi di quel genere (naturalmente se ti viene un attacco di panico o di epilessia ve lo consiglio!!! :D ) :asd: :asd:

personalmente io l'ho solo testato...e funziona bene...poi davvero ci sono dei pezzi magari un salto...che lo fai male (vedi tempio di atlas :mad: ) e per non voglia di rifarti tutto il giro è comodo...;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4609885
    Originally posted by Eros_fire
    personalmente io l'ho solo testato...e funziona bene...poi davvero ci sono dei pezzi magari un salto...che lo fai male (vedi tempio di atlas :mad: ) e per non voglia di rifarti tutto il giro è comodo...;)

Si lo credo ank io,poi da quanto ho capito voi che usate il pc siete un pò svantaggiati in quanto a salvare,e a voi servirebbe davvero!!! :asd: :asd: :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609887
    Originally posted by Eros_fire
    ragazzi io più che altro vi segnalerei il trainer che permette di salvare nel momento che volete..magari in quei punti difficili dopo un punto di controllo e prima di arrivare a un altro...

Carino :) anche se era gia' QUI ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609889
    :P mica devi scusarti ci mancherebbe :) in ogni caso hai spiegato meglio le funzioni ;)

Lara Croft Global Staff

TR A : programmino per i savegame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina