1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4609897
    Ho letto con molto interesse tutti i post che avete scritto
    in relazione ai vari aspetti di TR Anniversary nel thread :
    TR Anniversary, commenti a gioco completato

Vi propongo questa ulteriore indagine per conoscere quali
    sono gli elementi che devono essere maggiormente sviluppati
    nel prossimo episodio ufficiale affinchè si possa raggiungere
    il TOP sulle avventure di Lara croft.

Servirà anche per il prox Podcast TR.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609904
    Dunque, a mio avviso, indispensabili i salvataggi tradizionali: tomb raider non e' un gioco adatto ai salvataggi in check point essendoci (speriamo di piu in seguito) passaggi che rendono il gioco noioso dovendo ritornare al punto di inizio azione.

piu mezzi di trasporto sicuramente (non lo dico riguardo al remake perche in questo caso la cosa non e' necessaria essendo un'avventura riproposta quindi piu simile possibile all'originale) ma per episodi futuri inquanto anche la richiesta basata su game odierni lo richiede, ed in ogni caso secondo me indispensabile per innovazione e divertimento.

Per quanto riguarda l'utilizzo della telecamera non ho votato, anche se con l'utilizzo del gamepad puo' considerarsi gia' di risultato piu che apprezzabile penso che una gestione "intelligente" automatica sia una migliore soluzione al problema specialmente per che gioca con tastiera e mouse, anzi indispensabile un ritorno al vecchio sistema ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4609905
    Si in effeti sono due cose diverse. La telecamera è una cosa e la manovrabilità un 'altra. Ma almeno ci dessero una telecamera come si deve. Non capisco, eppure nel primo Soul Reaver bastava premere lo 0 ins per portare Raziel di spalle, anzi era proprio bella, ruotava a 360 gradi e posizionavi Raziel come ti pareva. Non proprio comoda come la visuale di spalle ma almeno ci potevi giocare. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4609907
    Originally posted by beautifully_undone
    Ma anche in Anniversary premendo il tasto dell'HUD si riporta la telecamera alle spalle di Lara.

Infatti! ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4609911
    Salvataggi rapidi (utilissimi x uno cm me ke si arrabbia nn poco a rifare l'intera parte! :mad: )
    Maggiore ambiente: vorrei sopratt ke ogni muro sia scalabile e per arrivare alla fine tu possa scegliere il modo in cui arrivarci!
    Enigmi:nn devono mancare in una tomba ke si rispetti!! :P
    + sonoro ambientale: le musiche solo quando appare un nemico imponente (sicuramente vi ricorderete di tr1 quando compariva il t-rex, quella musica mi ha segnato!!)
    Per il resto va tt bene!:D

Cosa manca ad Anniversary per essere un TOP TR ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina