1.     Mi trovi su: Homepage #4609958
    – Silvio Baldini neo tecnico del Catania, in uno stralcio di un'intervista rilasciata sul prossimo numero del magazine ufficiale del club, ha parlato della sua nuova avventura. “Ho il dovere di pensare al Calcio Catania, di fare in modo che giochi a calcio in maniera gradevole e si riveli competitivo per l'obiettivo che dovrà essere quello della salvezza e del divertimento per i tifosi. Una squadra con un'identità precisa può mettere in difficoltà anche le grandi”. L'ex allenatore di Empoli e Palermo, ha parlato anche del suo recente viaggio in Argentina con l'amministratore delegato etneo: “È stato molto utile andare in Sud America. Abbiamo visto ben 7 partite in 4 giorni. Lì ci sono molti giocatori bravissimi ma il Catania non può pensare di ingaggiare elementi che costano 10 mln di euro. Il direttore -ha continuato Baldini- ha individuato, comunque, diverse soluzioni e in tal senso sono tranquillo. Quando ho detto di sentirmi aziendalista, nel corso della presentazione, l'ho fatto con al massima convinzione”.

Catania, Baldini: “Oltre la salvezza il bel gioco”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina