1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4609964
    ho messo retrocede:cool:

in realtà perchè nn so bene quale sia la posizione...ma so per certo che sarà a 90° :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4609967
    Originally posted by Giovanni1982
    ho votato penultima, davanti al Napoli. :cool:

giusto le prime giornate per approfittare dei 90°....poi vi saluteremo per migliori posizioni:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4609973
    Originally posted by digital_boy84
    si gioca il quinto posto con Lazio e Palermo :cool:
    boh... tutto dipende dal mercato... son mesi che parlano di 50 milioni da investire, intanto siamo quasi a luglio e a tener banco son più le cessioni importanti di trezegol e camoranesi...
    ora come ora sarebbero nettamente inferiori a milan inter roma e fiorentina... in uefa dietro alla lazio e al palermo.... forse.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4609974
    Originally posted by LaBiRiNtO
    boh... tutto dipende dal mercato... son mesi che parlano di 50 milioni da investire, intanto siamo quasi a luglio e a tener banco son più le cessioni importanti di trezegol e camoranesi...
    ora come ora sarebbero nettamente inferiori a milan inter roma e fiorentina... in uefa dietro alla lazio e al palermo.... forse.

Venerdi si e' chiusa l'offerta per l'aumento di capitale. Probabilmente aspettavanoquello.

In Che Posizione Arrivera La Juve L'anno Prossimo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina