1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609981
    Consiglio solamente a gioco terminato per non perdere il fascino del game ;)

Lara volante, gia menzionato qui:

Trainer +9 diverse opzioni:

Game Loader:

Savegames:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4609986
    Bhè ragazzi io ancora da qualche parte ho la patch nude raider del primo e del secondo TR...
    Che anniversario sarebbe stato se non l'avessero riproposta anche per questo capitolo che celebra il primo? :D :D :D
    Però poverina... già gira in shorts sulle montagne innevate del Perù: chi ha il barbaro coraggio di farla morire ancora di più di freddo?
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609987
    Ragazzi è normale che scaricando il file del Trainer +9 (tras2_trn.zip x la versione da 19 mb), l'antivirus segnali un trojan? Ho AVG....
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4609988
    Originally posted by Aldebaran
    In piu un' altro per i piu "birbaccioni", che non menziono ma sempre scaricabile da li :rolleyes: :asd: :asd:

A conti fatti, fa un po' schifo a vederlo... :asd: :asd:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609989
    Anche facendo una ricerca su web del Trainer +9 si trovano tutti file pieni di virus :eek: :eek: :eek:
    Uffa.... :(

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609990
    Li ho appena controllati e sono perfettamente puliti, inoltre li ho gia' utilizzati tempo indietro, ad ogni modo se sono cambiate le fonti di download da altri siti non lo so ;)

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609991
    Li ho appena controllati e sono perfettamente puliti, inoltre li ho gia' utilizzati tempo indietro, ad ogni modo se sono cambiate le fonti di download da altri siti non lo so ;)

Il fatto è che AVG mi ha insospettito e quindi sono andata su Virustotal.com.... mica potresti allegare quelli che hai tu?

Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609993
    Non posso certo allegarli in un post dato che pesano da 5 a 20 MB ;)

Infatti quelli erano di pochi Kb... :cry: :cry: :cry:

Nn è giusto.... :(

Lara Croft Global Staff
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609994
    x Aldebaran:

Non è giusto che pubblicizzi link da dove palesemente sono virus.... questo è un danno alla comunità lariana :mad: (nn è tua resp ma almeno avvisa o toglili!)

Se qlc seguiva il consiglio senza controllare, avrebbe collezionato una bella squadretta di trojan....fai un pò tu, ma nn è un atteggiamento corretto nei confronti di chi nn è attento o nn conosce queste cose.

Ps: se vuoi uploadare file, ci sono tanti siti che te lo fanno fare! Dici semplicemente che nn ti va...

Lara Croft Global Staff
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4609995
    Originally posted by miciko
    x Aldebaran:

Non è giusto che pubblicizzi link da dove palesemente sono virus.... questo è un danno alla comunità lariana :mad: (nn è tua resp ma almeno avvisa o toglili!)

Se qlc seguiva il consiglio senza controllare, avrebbe collezionato una bella squadretta di trojan....fai un pò tu, ma nn è un atteggiamento corretto nei confronti di chi nn è attento o nn conosce queste cose.

Ps: se vuoi uploadare file, ci sono tanti siti che te lo fanno fare! Dici semplicemente che nn ti va...

In effetti hai ragione, il fatto e' che ora il download non e' piu dal link di base ma da un secondo collegamento aggiunto, probabilmente il problema sta in quello, quindi consiglierei di non scaricare da link aggiunti ;)

Tolgo i link in primo post

In ogni caso non esagerare con le tue considerazioni alquanto fastidiose :cool:

Lara Croft Global Staff

Trucchi: Trainer Cheat TR Anniversary PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina