1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610003
    La Fiorentina su Giuly.

Barcellona piomba in Italia ed entra prepotentemente sul mercato. Obiettivi: Chivu e soprattutto Mutu, con fior di milioni da spendere. Alla Fiorentina ne saranno offerti ben 15 per l’attaccante rumeno che tanto piace a Rijkaard. E’ stato proprio l’allenatore olandese a indicare nell’ex bianconero uno dei possibili rinforzi per il Barça che verrà.

Per il difensore della Roma è imminente l’assalto ma in questo caso ci sarà da vincere la concorrenza dell’Inter. La Fiorentina valuterà con estrema attenzione l’offerta anche se, dopo aver perso Toni, parrebbe un rischio togliere a Prandelli un altro dei suoi assi. Tra l’altro i viola hanno offerto un contratto triennale al francese Giuly, proprio del Barcellona. Nei prossimi giorni ci sarà una risposta del giocatore.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610004
    Tutti i big viola sono incedibili: respinta ogni offensiva

17/06/2007

Secondo quanto riporta "Il Firenze", la società viola nelle ultime settimane starebbe chiudendo la porta ai tanti club europei che si stanno interessando ai gioielli viola. Molti i club che hanno chiesto di intavolare trattative per Frey, per Pasqual, per Dainelli (che ha deciso di rimanere), e per Mutu che sembra interessare fortemente al Barcellona. Ma per la società gigiata, tutti i big, sono incedibili.

:cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4610005
    mutu:ciaociao:

se è vero, allora nn c'è scampo..il monte ingaggi della fiore nn può competere con il barca
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4610007
    Originally posted by TonyManero
    Marchino perchè non ti AMMAZZI ? :mad:

:asd: :asd:

ma nn è colpa mia...molte squadre di A hanno il blocco del monte-ingaggi, anzi se nn mi sbaglio è stata la chiave della cessione di Toni, in cui si è trovata la soluzione di farlo rimanere un anno in +, ma poi di cederlo a poco ad un prezzo già fissato in modo tale che poi poteva recuperare sull'ingaggio dell'anno dopo nella squadra che lo prelevava:cool:

dico solo che se il barca farà una proposta di ingaggio elevata, mutu punterà certamente i piedi e bene che vi và si può trovare una soluzione simile a quella di toni, anche se lo reputo difficile avere sempre la stessa fortuna:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4610009
    Originally posted by marcomix
    :asd: :asd:

ma nn è colpa mia...molte squadre di A hanno il blocco del monte-ingaggi, anzi se nn mi sbaglio è stata la chiave della cessione di Toni, in cui si è trovata la soluzione di farlo rimanere un anno in +, ma poi di cederlo a poco ad un prezzo già fissato in modo tale che poi poteva recuperare sull'ingaggio dell'anno dopo nella squadra che lo prelevava:cool:

dico solo che se il barca farà una proposta di ingaggio elevata, mutu punterà certamente i piedi e bene che vi và si può trovare una soluzione simile a quella di toni, anche se lo reputo difficile avere sempre la stessa fortuna:asd:
    fortuna ? dove sarebbe la fortuna scusa ? la fiorentina per trattenerlo un anno di più l'ha svenduto a 14 adifferenza dei 25 che offriva l'inter, la fortuna è stata tutta del giocatore che ha recuperato tutto, a conti fatti la fiorentina ha perso uno dei migliori giocatori del campionato ricavandone quanto il brescia ha ricavato da matuzalem o l'udinese da muntari.... peccato che toni fsse di tutt'altro valore :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4610010
    Originally posted by LaBiRiNtO
    fortuna ? dove sarebbe la fortuna scusa ? la fiorentina per trattenerlo un anno di più l'ha svenduto a 14 adifferenza dei 25 che offriva l'inter, la fortuna è stata tutta del giocatore che ha recuperato tutto, a conti fatti la fiorentina ha perso uno dei migliori giocatori del campionato ricavandone quanto il brescia ha ricavato da matuzalem o l'udinese da muntari.... peccato che toni fsse di tutt'altro valore :asd:

per questo credo che sia un caso irripetibile:asd: :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610012
    Originally posted by LaBiRiNtO

E' stato un sacrificio calcolato, partivamo da -19 e non potevamo permetterci di perdere Toni.
    Poi c'era lo spauracchio della normativa che consente ad un calciatore dopo 28 anni di svincolarsi ad una cifra inferiore agli 11 milioni.

► Mutu, mega offerta Barça

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina