1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610014
    «E la serie A è un gran campionato». Moratti offre 15 milioni più Adriano.

Eto’o vuole restare al Barcellona, ma, se il club blaugrana deciderà di venderlo, sarà lui a scegliere la sua nuova squadra. E quella squadra potrebbe anche essere l’Inter, la società che nelle ultime settimane insieme al Chelsea, al Liverpool, all’Arsenal ed al Milan si è più interessata al suo acquisto. E’ questa la sintesi del pensiero dell’avvocato José María Mesalles, l’agente che cura gli interessi del camerunense. Oggi si disputerà l’ultima giornata della Liga e finora il procuratore dell’ex attaccante del Real Madrid e del Maiorca ha preferito non parlare approfonditamente del futuro del suo assistito per non turbarlo. Da domani in poi, però, l’argomento sarà di struggente attualità, indipendentemente da chi festeggerà il titolo.

«Sarei davvero sorpreso se i dirigenti blaugrana mi comunicassero la loro volontà di cederlo e se la prossima stagione Samuel indossasse un’altra maglia - ha detto Mesalles -. Non credo che succederà, ma in tal caso, saremo noi a scegliere la squadra dove andare. Ripeto, per il momento il problema non si pone perché Eto’o mi ha confermato che vuole restare dov’è. Se la situazione cambierà, la valuteremo al termine della Liga. L’Inter può essere una destinazione gradita? L’Inter è una delle grandi d’Europa e il campionato italiano è un gran torneo, esattamente come quello inglese».

L’attuale offerta dell’Inter per il numero 9 blaugrana, che a gennaio volerà in Ghana per la Coppa d’Africa, è il cartellino di Adriano più 15 milioni. Il Barca oltre all’Imperatore di soldi ne chiede quasi il doppio, in modo da destinare la cifra incassata all’acquisto di Thierry Henry. L’Arsenal è rassegnato alla partenza del suo bomber e Wenger allo stesso tempo ha alzato bandiera bianca per Eto’o, giudicato troppo costoso. Il rivale più temibile per i nerazzurri è quindi il Chelsea, ma in via Durini sono convinti di avere buone chances di spuntarla.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4610015
    ma mancini lo sa che solo 2 attaccanti può schierare??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Il manager di Eto'o vota per i nerazzurri: «L'Inter è una grande d’Europa»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina