1.     Mi trovi su: Homepage #4610024
    - Calciomercato.it seguirà in diretta le partite di questa sera dell'ultima giornata della Liga. Basta una vittoria al Real Madrid impegnato in casa contro il Maiorca per aggiudicarsi il titolo spagnolo.

REAL MADRID - MAIORCA: 0-1
    2' - Subito paura per gli 80.00 del Bernabeu: Victor del Maiorca ha preso prima un palo e poi sbagliato il gol del vantagio.
    16' - GOL - Dopo aver difeso molto bene nei primi 15 minuti, gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un'azione magistrale conclusa dal numero 7 Aleandro Varela in posizione regolare di piatto destro.
    23' - Spinge la formazione di Fabio Capello. Raul in area viene anticipato.
    26' - Iniziativa di Robinho che viene anticipato. Buona prova dei centrali del Maiorca che riescono sempre a sporcare i tiri degli attaccanti spagnoli.
    30' - Altra tegola per il Real. Van Nistelrooy si infortuna e in lacrime lascia lo stadio.

GIMNASTIC-BARCELLONA: 0-1
    20' - GOL - Barça in vantaggio con il capitano Puyol su un'iniziativa di Zambrotta.
    33' - GOL - I blaugrana raddoppiano con Lionel Messi.
    37' - GOL - Bellissimo rete di Ronaldinho, con la complicità del portiere del Gimnastic

SIVIGLIA-VILLAREAL: 0-0
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4610025
    :felix: :felix: :dance: :dance:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4610026
    quel culone sfondato di capello sta vincendo 3-1:mad:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4610029
    Anche se Capello mi sta sulle balle sono contento per lui perchè dopo il trattamento che gli hanno dato le sue scelte sono state azzeccate fino alla fine (guardare la partite di ieri entra reyes e fa doppietta fa rimanere in campo diarra che nel primo tempo ha fatto cagare e segna il goal del ude a uno)

Cmq sia è un ottimo allenatore.:approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4610030
    Originally posted by Popov
    Anche se Capello mi sta sulle balle sono contento per lui perchè dopo il trattamento che gli hanno dato le sue scelte sono state azzeccate fino alla fine (guardare la partite di ieri entra reyes e fa doppietta fa rimanere in campo diarra che nel primo tempo ha fatto cagare e segna il goal del ude a uno)

Cmq sia è un ottimo allenatore.:approved: :approved:
    Per me è relativo dire "Capello è un buon allenatore", dato che lo ricordo solo allenare ottime squadre, dove "un pò tutti" avrebbero potuto far bene (salvo allenando l'inter :asd: ).

Liga Live: Incubo Real, Barcellona Dilaga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina