1.     Mi trovi su: Homepage #4610036
    Con l'infortunio di Ruud van Nistelrooy durante l'ultima partita del campionato spagnolo, la scarpa d'oro va a Francesco Totti. L'attaccante del Real Madrid, autore di 25 reti nella Liga, ha abbandonato il match con il Maiorca senza gol, fermandosi a 50 punti nella classifica dei bomber europei. Totti con 26 reti in campionato ha realizzato 52 punti. Il giallorosso succede a Luca Toni, Sono i 2 unici italiani ad aver vinto.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4610038
    in suo onore cambieranno la forma del premio...in "Placca d'Oro":asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4610045
    Dopo Luca Toni, un altro italiano si aggiudica il premio... Grande Capitano!!! :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4610049
    Complimenti al capitano...

Ora come ha fatto sempre snobberà anche questo trofeo e dal prossimo anno segnaerà molto meno dando la colpa alla caviglia...:D :D
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4610050
    Mr Scarpa d'Oro: «Ma non ero finito?»

«Un anno fa dicevano che ero da buttare, ora ho vinto Mondiale, Coppa Italia e sono il miglior bomber d'Italia e d'Europa».

È festa a casa Totti. La bacheca personale del Capitano si arricchisce di un nuovo trofeo al minuto trentatrè di Real Madrid-Maiorca, quando Ruud van Nistelrooy abbandona il campo e le ultime speranze di strappare in volata la Scarpa d'Oro a Francesco. E, a sei anni di distanza dal terzo scudetto, domenica 17 giugno è di nuovo un giorno da ricordare: «Un anno fa di questi tempi molti mi davano per finito - ricorda Totti dalla sua abitazione romana, dove ha seguito davanti alla televisione l'ultima giornata della Liga spagnola - Ad un anno di distanza evidentemente tutte queste voci mi hanno portato fortuna. Ho vinto la Coppa del Mondo, la Coppa Italia, la classifica marcatori e la Scarpa d'Oro. Ora ho un motivo in più per ricordare con piacere il 17 giugno».

Di sassolini dalla scarpa se n'è tolti a sufficienza, adesso la Scarpa (d'Oro) è solo l'ennesimo trofeo da dedicare a chi non ha mai smesso di fare il tifo per lui: «È per la famiglia, per i miei bambini e per i tifosi. Lo dedico anche ai miei compagni, allo staff tecnico, allo staff medico, a tutti i collaboratori della Roma, che mi hanno fatto sentire sempre il loro appoggio nei momenti negativi, come ho sentito sempre vicino il presidente Sensi, al quale spero di regalare qualche altra bella emozione». L'ultima parola è per Ruud van Nistelrooy, il rivale uscito per infortunio nel giorno dello scudetto del suo Real: «Sono felice di aver vinto, ma mi dispiace per il suo infortunio. È un grande campione ed è uscito con l'onore delle armi». Dopo i brindisi, Francesco Totti incontrerà oggi Daniele Pradé per conoscere le ultime mosse di mercato della società, con la speranza di ricevere rassicurazioni dal direttore sportivo giallorosso. Il diesse giallorosso gli spiegherà che domani firmerà Juan, che Chivu potrebbe prendere la strada di Barcellona e che la Roma resta alla porta per Quagliarella.

Totti vince la scarpa d'oro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina