1.     Mi trovi su: Homepage #4610122
    Originally posted by Nomak
    ...dopo l'esperienza diretta, mi viene da chiederlo un pò a tutti: c'è stata una situazione nella vostra vita in cui "credevate" di essere morto o che ci siete andati particolarmente vicini? :)

Morto in che senso?
    Nel senso di morte fisica oppure di situazione che ti fa sentir morto ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4610123
    Originally posted by TonyManero
    Morto in che senso?
    Nel senso di morte fisica oppure di situazione che ti fa sentir morto ?
    Direi "fisica"... ma è più uno status mentale in seguito ad un danno fisico, probabilmente.

A me è accaduto venerdi notte, ho avuto un incidente. Non ricordo neanche la dinamica, ricordo un tratto di strada... e il riprendermi poi in macchina, dello scontro etc non ricordo niente... come se tra prima e dopo ci fosse un "black out" totale della mente e del corpo. Ed anche gli attimi di ripresa nell' abitacolo, mi han fatto vivere il tutto come se fossi "da terzo" ad osservare il tutto...

...non era un flip mentale a seguito di alcol e droghe eh! Son risultato "pulito" :PPP

Mi rimane anche difficile spiegarlo, però è un pò come quando vedi un altro che ha avuto un incidente e ti viene naturale pensare "non ce l'ha fatta", però in realtà l'altro sei tu.

Mi son spiegato?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4610124
    Direi "fisica"... ma è più uno status mentale in seguito ad un danno fisico, probabilmente.

A me è accaduto venerdi notte, ho avuto un incidente. Non ricordo neanche la dinamica, ricordo un tratto di strada... e il riprendermi poi in macchina, dello scontro etc non ricordo niente... come se tra prima e dopo ci fosse un "black out" totale della mente e del corpo. Ed anche gli attimi di ripresa nell' abitacolo, mi han fatto vivere il tutto come se fossi "da terzo" ad osservare il tutto...

...non era un flip mentale a seguito di alcol e droghe eh! Son risultato "pulito" :PPP

Mi rimane anche difficile spiegarlo, però è un pò come quando vedi un altro che ha avuto un incidente e ti viene naturale pensare "non ce l'ha fatta", però in realtà l'altro sei tu.

Mi son spiegato?

Si si, ho capito.
    A me purtroppo (o forse per fortuna) non è capitato niente di simile, nel senso che non ho avuto traumi fisici tali da farmi vivere una cosa del genere.
    Cmq si sente dire spesso di black out mentali che cancellano dei momenti particolari, sopratutto traumatici.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610127

Mi son spiegato?

nn mi è mai capitato, posso capire però che l'ingrippo è grande! meglio non ricordare! hai riportato ferito, stai bene? spero di sì e questo è l'importante!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4610128
    Originally posted by anto81
    nn mi è mai capitato, posso capire però che l'ingrippo è grande! meglio non ricordare! hai riportato ferito, stai bene? spero di sì e questo è l'importante!:)

Quasi niente, un "segno indelebile" da ustione sul braccio sinistro, per lo scoppio dell' airbag... e qualche acciacco qua e la per la botta, ma niente di che. Tutto sommato posso dire che mi è andata di lusso... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4610129
    Quando ero piccino ho avuto un incidente con la bicicletta... ho fatto un frontale con una mia amichetta, dietro una curva cieca... sono caduto male sbattendo violentemente la testa... ho ricordi vaghissimi di quei momenti... ma ero come in un sogno, sentivo tutto "ovattato" e dentro di me mi dicevo:"E' un sogno, sicuramente è un sogno". Da questo "torpore" mi sono svegliato qualche secondo dopo... La causa è stato il "rumore" fastidioso del mio pianto... solo allora ho iniziato a sentire dolore... Forse non è la stessa cosa che ha vissuto Nomak, ma è l'esperienza che ho avuto più "vicina" a quella di Nomak... :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4610132
    ...dopo l'esperienza diretta, mi viene da chiederlo un pò a tutti: c'è stata una situazione nella vostra vita in cui "credevate" di essere morto o che ci siete andati particolarmente vicini? :)
    niente da raccontarti:) ma " l'importante " che che sia stato TU a raccontarcelo:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610133
    Quasi niente, un "segno indelebile" da ustione sul braccio sinistro, per lo scoppio dell' airbag... e qualche acciacco qua e la per la botta, ma niente di che. Tutto sommato posso dire che mi è andata di lusso... :)
    :approved: :approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  9.     Mi trovi su: Homepage #4610134

E questo è quello che tutti noi volevamo leggere. :) :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Domanda esistenziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina