1.     Mi trovi su: Homepage #4610156
    Originally posted by digital_boy84
    prenderà il posto in panchina vacate, che ha appena lasciato Delfino :rolleyes:

Boh insomma è da vedere. Di sicuro entrerà nelle rotazioni un pò basso, ma poi vedremo cosa produrrà. Fare peggio di Delfino è pressochè impossibile...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4610157
    Originally posted by deckard
    Boh insomma è da vedere. Di sicuro entrerà nelle rotazioni un pò basso, ma poi vedremo cosa produrrà. Fare peggio di Delfino è pressochè impossibile...

Detroit è luogo difficile x essere Rookie....ma si spera cambi allenatore ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4610158
    Detroit è luogo difficile x essere Rookie....ma si spera cambi allenatore ;)

Non penso che detroit prenda belinelli... ha la fedina penale pulita... nn fa al caso loro.

E cmq delfino è un caso a parte... lui non si è ambientato. Con Milicic l'anno prima è andata meglio
    :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4610159
    Delfino tecnica da 2 in un fisico da 3. A Toronto esplode. Belinelli è un 2 in tutto e per tutto e cercheranno di impostarlo da 1. Ma Beli non è Hamilton.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4610161
    e se va via Billups?

Beh Delfino è già andato. Billups non credo andrà via.

NBA: dopo Bargnani, ecco Belinelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina