1.     Mi trovi su: Homepage #4610176
    Figc, dubbi su linea verde per i ct
    Casiraghi fallisce con l'Under migliore
    Una scelta di campo, portata avanti dalla gestione commissariata targata Rossi e confermata dal nuovo corso federale sotto l'egida di Abete. Eppure, la linea verde per quanto riguarda la scelta dei cittì non sembra pagare. Casiraghi è stato protagonista del fallimento europeo di una delle Under21 più talentuose degli ultimi cicli, mentre, nonostante la situazione di classifica volga al bello, l'era Donadoni non decolla.

tgcom.it

-----------

Stesso sbaglio (a mio modesto avviso) per il ct della nazionale maggiore......che purtroppo pagheremo più in la.....

:(
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610180
    Originally posted by Vittore
    E che centra ? :D

comunque vedremo il tuo Donadoni.... :sbam:

:cool:
    che donadoni abbia giocato nel milan me ne sbatto le balle:cool: donadoni prima di andare in nazionale stava facendo una stagione fantastica al livorno. Casiraghi non ha mai allenato un caxxo:asd: Donadoni sta facendo bene, non è facile allenare la nazionale neocampione del mondo;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4610181
    Originally posted by massituo
    che donadoni abbia giocato nel milan me ne sbatto le balle:cool:[/QUOTE]

potrei dire la stessa cosa io....visto che hai accennato al passato bianconero di casiraghi...

[QUOTE]Originally posted by massituo
    donadoni prima di andare in nazionale stava facendo una stagione fantastica al livorno. [/QUOTE]

concordo, tanto da dire che per il momento era quello che gli si adattava di più.... :yy:
    e cioè una squadra di provincia su cui fare la gavetta.....e poi....più in la....forse.....se non c'era di meglio sulla piazza....la nazionale....:D

Casiraghi non ha mai allenato un caxxo:asd:[/QUOTE]

stesso discorso fatto per donadoni.....anche se l'under non è la nazionale maggiore...

Donadoni sta facendo bene, non è facile allenare la nazionale neocampione del mondo;)

come no....
    un'esempio lampante è la sofferta vittoria con i vice campioni del mondo delle Faroer....

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610182

stesso discorso fatto per donadoni.....anche se l'under non è la nazionale maggiore...

come no....
    un'esempio lampante è la sofferta vittoria con i vice campioni del mondo delle Faroer....

stesso discorso un cavolo...donadoni ha allenato squadre anche in B e mi pare pure in C, casiraghi niente...avere allenatori vincenti col club non serve a niente, in nazionale bisogna essere dei selezionatori.
    Quando vinci così risikato contro le faroer la colpa è solo dei giocatori.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4610183
    stesso discorso un cavolo...donadoni ha allenato squadre anche in B e mi pare pure in C, casiraghi niente...avere allenatori vincenti col club non serve a niente, in nazionale bisogna essere dei selezionatori.
    Quando vinci così risikato contro le faroer la colpa è solo dei giocatori.

dico che entrambi non hanno l'esperienza necessaria per allenare le nazionali....

La colpa dei giocatori ?.....può darsi, ma la colpa dell'allenatore c'è....anche per il gioco che ha espresso in quella e nelle altre partite....

vedremo....:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4610184
    Originally posted by ScudettoWeb
    Che questa sia la Nazionale più talentuosa degli ultimi cicli mi sembra tutto da vedere. C'era un periodo in cui l'Under 21 perdeva, per l'età, Pirlo e Gattuso. Ora francamente non vedo davvero campioni assoluti in questa squadra.
    mah i paragoni sono sempre difficili, quello che so è che gente come rosina, pazzini, montolivo, aquilani e rossi solo per fare dei nomi, di talento ne avrebbero pure ma a mio modesto parere è mancato un gioco proprio, non c'era la squadra e forse l'inesperienza di casiraghi è l'alibi migliore da questo punto di vista per giustificare il fallimento.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610185
    dico che entrambi non hanno l'esperienza necessaria per allenare le nazionali....

La colpa dei giocatori ?.....può darsi, ma la colpa dell'allenatore c'è....anche per il gioco che ha espresso in quella e nelle altre partite....

vedremo....:sbam:
    casiraghi sicuramente no, donadoni credo di si...cmq ripeto..secondo me per allenare la nazionale non devi essere un bravo allenatore o d'esperienza, devi essere un selezionatore...trapattoni aveva un sacco di esperienza e ha fatto vedere in campo la peggiore nazionale che io ricordi, convocazioni casuali, gioco scandente risultati anche peggiori...se bastasse avere un bravo allenatore chiamiamo capello che vinciamo tutto e basta:cool: ps: parecchie nazionali sono allenati da inesperti.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610186
    Originally posted by lallo
    mah i paragoni sono sempre difficili, quello che so è che gente come rosina, pazzini, montolivo, aquilani e rossi solo per fare dei nomi, di talento ne avrebbero pure ma a mio modesto parere è mancato un gioco proprio, non c'era la squadra e forse l'inesperienza di casiraghi è l'alibi migliore da questo punto di vista per giustificare il fallimento.
    faccio notare come prima di questo europeo l'U21 non aveva perso una partita:rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610187
    Originally posted by ScudettoWeb
    Che questa sia la Nazionale più talentuosa degli ultimi cicli mi sembra tutto da vedere. C'era un periodo in cui l'Under 21 perdeva, per l'età, Pirlo e Gattuso. Ora francamente non vedo davvero campioni assoluti in questa squadra.
    su pirlo e gattuso quanto avresti scommesso che fossero dei giocatori così forti?il primo sembrava non realizzato, il secondo nell'under giocava in fascia e faceva i cross(puoi immaginarti la precisione)...ricordo cmq che de rossi è un under, quagliarella anche...per il resto quando preferisci palladino(che è un giocatore normalissimo) a rossi qualche dubbio che i piu bravi erano in panca viene
  10.     Mi trovi su: Homepage #4610188
    faccio notare come prima di questo europeo l'U21 non aveva perso una partita:rolleyes:
    dipende anche dagli avversari la serbia tatticamente ci ha dominato, l'inghilterra nel primo tempo ci ha surclassato insomma sai come si dice: i cavalli si vedono all'arrivo :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  11.     Mi trovi su: Homepage #4610189
    casiraghi sicuramente no, donadoni credo di si...cmq ripeto..secondo me per allenare la nazionale non devi essere un bravo allenatore o d'esperienza, devi essere un selezionatore...trapattoni aveva un sacco di esperienza e ha fatto vedere in campo la peggiore nazionale che io ricordi, convocazioni casuali, gioco scandente risultati anche peggiori...se bastasse avere un bravo allenatore chiamiamo capello che vinciamo tutto e basta:cool: ps: parecchie nazionali sono allenati da inesperti.

sarà, ma per me avrebbero bisogno di fare gavetta, anche perchè non penso che un ct sia solo un selezionatore....
    C'è bisogno di un allenatore d'esperienza, un buon motivatore e poi anche un ottimo selezionatore.... :rolleyes:

Lippi per esempio....è un vincente e lo ha dimostrato anche in nazionale, riuscendo dove molti avevano fallito.

Per la nazionale avrei visto più o meno bene Zaccheroni, Prandelli o Mazzone... :yy:
    Quest'ultimo avrebbe meritato più considerazione.....

12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610190
    sarà, ma per me avrebbero bisogno di fare gavetta, anche perchè non penso che un ct sia solo un selezionatore....
    C'è bisogno di un allenatore d'esperienza, un buon motivatore e poi anche un ottimo selezionatore.... :rolleyes:

Lippi per esempio....è un vincente e lo ha dimostrato anche in nazionale, riuscendo dove molti avevano fallito.

Per la nazionale avrei visto più o meno bene Zaccheroni, Prandelli o Mazzone... :yy:
    Quest'ultimo avrebbe meritato più considerazione.....

secondo me no, anzi, io sono favorevole ad allenatori che hanno pochi "legami" coi calciatori...lippi ha fatto bene per due motivi:
    peggio del CT precedente non poteva fare
    convocazioni intelligenti
    ma ricordo che lippi il vincente ha vinto solo alla giuve(di moggi, non è un attacco ma una costatazione) e nelle intercettazioni moggi praticamente diceva che era un pivello ecc ecc.
    Su zac sfondi una porta aperta, io amo quell'allenatore:cool:
    Prandelli è impegnato, ma non mi pare abbia particolari esperienze dietro(cosa che a me non fa ne caldo ne freddo nell'eventuale scelta)
    Mazzone è un fenomeno, ma convocherebbe(ahilui) solo romani romanisti, ti troveresti comotto al posto di zambrotta:asd: (ma rimane un grande)...ah ovviamente riconvocherebbe statuto:asd:
    Cmq attualmente CT come dici tu ce ne sono 2 in giro: ancelotti e capello. ma non credo che farebbero bene, ne il primo ne il secondo.

Figc, dubbi su linea verde per i ct

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina