1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610197
    Napoli: Reja chiede un biennale ma il club non ci sta
    18.06.2007 11.46 di frama articolo letto 3350 volte
    Fonte: Gianfranco Lucariello per leggo.it
    Problemi tra il Napoli e Reja. Da quando si sa, il tecnico friulano ha chiesto un contratto biennale. Marino ha offerto invece un impegno annuale. In caso di mancato accordo il Napoli si guarderà intorno: c’è Di Canio e c’è anche Guidolin.
    Un altro caso difficile è quello di Maurizio Domizzi. Marino sta provando a sbrogliare la matassa, ma la Sampdoria ha puntato i piedi e chiede una montagna di soldi per la metà del centrale che Reja pretende ad ogni costo per non alterare qualità e peso della difesa più forte della B. Ma c'è un altro problema per il digì, da un po' di tempo la Lazio sta corteggiando Gennaro Iezzo, dopo aver inutilmente cercato di convincere Peruzzi a giocare per un altro anno
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610199
    Originally posted by Pezzotto
    Per me son caxxate...Reja resta cosi' come Domizzi :)

Da esterno, ti dico che secondo me la posizione di Reja è piuttosto fragile.
    Lo vedo un po' come il Mondonico della promozione in A con la Fiore, non potevano mandalo via perchè aveva fatto bene e la piazza lo voleva, ma era chiaro che alle primi difficoltà lo avrebbero fatto fuori. Infatti...
    Ho paura che Reja faccia la stessa fine, anche perchè non lo vedo un personaggio "da De Laurentis". :rolleyes:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610200
    Originally posted by TonyManero
    Da esterno, ti dico che secondo me la posizione di Reja è piuttosto fragile.
    Lo vedo un po' come il Mondonico della promozione in A con la Fiore, non potevano mandalo via perchè aveva fatto bene e la piazza lo voleva, ma era chiaro che alle primi difficoltà lo avrebbero fatto fuori. Infatti...
    Ho paura che Reja faccia la stessa fine, anche perchè non lo vedo un personaggio "da De Laurentis". :rolleyes:
    Molti la pensano come te.....ma alla fine chi prendiamo al suo posto? Guidolin? Zaccheroni? De Canio? De Biase? A sto punto tanto vale tenerci lui che ormai conosce bene la piazza e soprattutto perche' noi, almeno per il primo anno, puntiamo ad un campionato tranquillo quindi Reja potrebbe andar bene :)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610201
    Originally posted by Pezzotto
    Molti la pensano come te.....ma alla fine chi prendiamo al suo posto? Guidolin? Zaccheroni? De Canio? De Biase? A sto punto tanto vale tenerci lui che ormai conosce bene la piazza e soprattutto perche' noi, almeno per il primo anno, puntiamo ad un campionato tranquillo quindi Reja potrebbe andar bene :)

Lo so, il problema è che quando un presidente nn è convinto dell'allenatore alle prime difficoltà (perchè ce ne saranno) prende l'occasione per farlo fuori.
    E' una brutta usanza, ma di solito è così.
    Spero che al Napoli non tocchi, ma di solito in un campionato ci sono sempre momenti difficili, soprautto se sei neo promosso.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4610202
    speriamo di no...comunque sulla piazza nn c'è nessuno che regga,,,x mè preferisco reja nn si sa mai puo fare bene......:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Reja vuole un biennale, il Napoli no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina