1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4610204
    Il Treviso ha individuato in Luca Rossettini il sostituto ideale di Hernan Dellafiore, passato al Palermo. Il difensore in forza al Padova dunque, sarà il primo rinforzo messo a disposizione da Setten a Diego Bortoluzzi, confermato alla guida della squadra trevigiana. A confermare la trattativa è il direttore sportivo del Padova, Renato Favero: "Abbiamo avuto una conversazione molto amichevole con il Treviso per Rossettini" ha dichiarato il dirigente biancoscudato. Il 21enne difensore patavino dovrebbe firmare con la squadra della Marca un contratto quadriennale.

:)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610205
    Originally posted by razorbladeromance
    Il Treviso ha individuato in Luca Rossettini il sostituto ideale di Hernan Dellafiore, passato al Palermo. Il difensore in forza al Padova dunque, sarà il primo rinforzo messo a disposizione da Setten a Diego Bortoluzzi, confermato alla guida della squadra trevigiana. A confermare la trattativa è il direttore sportivo del Padova, Renato Favero: "Abbiamo avuto una conversazione molto amichevole con il Treviso per Rossettini" ha dichiarato il dirigente biancoscudato. Il 21enne difensore patavino dovrebbe firmare con la squadra della Marca un contratto quadriennale.

:)

Vabbhe, io avevo letto questo ma non muoio se Rossettini va al Treviso:

Il Lecce pensa a Rossettini
    18.06.2007 10.15 di Christian Seu articolo letto 876 volte
    Per rinforzare la propria terza linea, il Lecce avrebbe sondato il terreno col Padova per Luca Rossettini (22), difensore centrale del Padova messosi in luce nello scorso torneo di C1.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

The Boss

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina