1.     Mi trovi su: Homepage #4610223
    Il centrocampista bianconero, al quotidiano ceco Pravo: "Difficile competere con le squadre migliori, non abbiamo una rosa di grande qualità. Sarà dura anche qualificarci per la Champions"

PRAGA (Rep. Ceca), 18 giugno 2007 - Secondo Pavel Nedved la Juventus nella prossima stagione non deve pensare di vincere lo scudetto. Il centrocampista bianconero, in vacanza in Repubblica Ceca, ha dichiarato al quotidiano locale Pravo: "Non possiamo misurarci con le migliori squadre, non abbiamo una rosa con le loro stesse qualità. Il titolo è un'utopia assoluta".

"CHAMPIONS? DIFFICILE" - Mentre Gigi Buffon, solo due giorni fa, dichiara di essere rimasto a Torino per conquistare lo scudetto, Nedved (che deve ancora decidere sul suo futuro, se continuare o appendere le scarpe al chiodo) vola basso. Addirittura bassissimo. "Questa squadra dovrebbe stare a metà classifica, forse un po' più su. Ma sarà difficile ipotizzare una nostra qualificazione per la Champions League".

:D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4610224
    Il centrocampista della Juve, in vacanza a Skalna, sua città natale, non scioglie i dubbi legati al suo futuro: "Annuncerò la mia decisione alla società il 30 giugno". Il club gli ha offerto un posto da dirigente

PRAGA (Rep. Ceca), 15 giugno 2007 - Nel calderone Juventus di questi giorni incognita si aggiunge a incognita. Se il futuro di Trezeguet e Camoranesi è avvolto nel mistero, anche il domani di Pavel Nedved è un punto interrogativo. Alla stampa ceca il centrocampista bianconero non ha Voluto svelare se continuerà a giocare ancora una stagione con la maglia della Juventus: "Annuncerò la mia decisione il 30 giugno", ha detto Nedved, confermando anche che la società gli ha offerto un posto da dirigente a carriera conclusa.
    Dalla sua città natale, Skalna, dove si trova in vacanza, Nedved ha spiegato che in futuro l'ideale sarebbe vivere "sei mesi in Italia e sei mesi in Repubblica Ceca, ma questo non è possibile per i miei figli. È in Italia che loro si trovano a casa, è lì che vanno a scuola ed è lì che hanno gli amici", ha concluso l'ex Pallone d'oro, alla Juventus dal 2001.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610225
    Originally posted by Pezzotto
    Il centrocampista bianconero, al quotidiano ceco Pravo: "Difficile competere con le squadre migliori, non abbiamo una rosa di grande qualità. Sarà dura anche qualificarci per la Champions"

PRAGA (Rep. Ceca), 18 giugno 2007 - Secondo Pavel Nedved la Juventus nella prossima stagione non deve pensare di vincere lo scudetto. Il centrocampista bianconero, in vacanza in Repubblica Ceca, ha dichiarato al quotidiano locale Pravo: "Non possiamo misurarci con le migliori squadre, non abbiamo una rosa con le loro stesse qualità. Il titolo è un'utopia assoluta".

"CHAMPIONS? DIFFICILE" - Mentre Gigi Buffon, solo due giorni fa, dichiara di essere rimasto a Torino per conquistare lo scudetto, Nedved (che deve ancora decidere sul suo futuro, se continuare o appendere le scarpe al chiodo) vola basso. Addirittura bassissimo. "Questa squadra dovrebbe stare a metà classifica, forse un po' più su. Ma sarà difficile ipotizzare una nostra qualificazione per la Champions League".

Finalmente uno obiettivo!
    Ma poi io ribadisco, come si fa a dire ora se la Juve è da primo, secondo o ultimo posto?
    Ancora deve iniziare la campagna acquisti.
    Per ora aspettiamo i nuovi e valutiamo poi.
    Certo se è vero che partono Trezeguet e Camoranesi e arrivano gente come Milito e Iaquinta (già preso), c'è poco da stare allegri cari tifosi bianconeri.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4610226
    Originally posted by Pezzotto

non mi sembra abbia detto nulla di strano....
    Il concetto è che con la squadra attuale (senza gli acquisti), siamo da uefa....... :yy:

Con l'arrivo di nuovi giocatori (e campioni).......si può tranquillamente pensare di arrivare in champions....

:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610227
    Originally posted by Mike75
    Finalmente uno obiettivo!
    Ma poi io ribadisco, come si fa a dire ora se la Juve è da primo, secondo o ultimo posto?
    Ancora deve iniziare la campagna acquisti.
    Per ora aspettiamo i nuovi e valutiamo poi.
    Certo se è vero che partono Trezeguet e Camoranesi e arrivano gente come Milito e Iaquinta (già preso), c'è poco da stare allegri cari tifosi bianconeri.

Per l'appunto

Juve, tre colpi in arrivo: Almiron, Tiago e Milito

10:18 del 18 giugno

Settimana fondamentale per il mercato bianconero. Il rientro di Blanc dalle vacanze accelererà le operazioni juventine. Ranieri preme per definire in fretta gli acquisti di Almiron, Tiago e Milito. Oggi vertice con l'Empoli, venerdì appuntamento a Saragozza. per Tiago è questione di ore.
    Caso Van der Vaart: l'Amburgo chiede 15 milioni. Cifra che al momento allontana l'asso olandese da Torino. (Tuttosport)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4610228
    Originally posted by Vittore
    non mi sembra abbia detto nulla di strano....
    Il concetto è che [B]con la squadra attuale
    (senza gli acquisti), siamo da uefa....... :yy:

Con l'arrivo di nuovi giocatori (e campioni).......si può tranquillamente pensare di arrivare in champions....

:rolleyes: [/B]
    Ma infatti e' stato uno dei pochi se non l'unico a dire come stanno le cose realmente...inutile illudere i tifosi parlando gia' di Scudetto :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4610230
    comunque non penso che nessun tifoso juventino pensi allo scudo l'anno prossimo.....
    penso siano consci del fatto che l'obbiettivo alla nostra portata sia un posto in champions.... :yy:

sono troppo ottimisti e sbagliano, come sbaglia chi dice che dovremmo faticare per salvarci o per arrivare in uefa....

:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610231
    Originally posted by Vittore
    comunque non penso che nessun tifoso juventino pensi allo scudo l'anno prossimo.....
    penso siano consci del fatto che l'obbiettivo alla nostra portata sia un posto in champions.... :yy:

sono troppo ottimisti e sbagliano, come sbaglia chi dice che dovremmo faticare per salvarci o per arrivare in uefa....

:cool:

Io giudico la Juve ora.
    Per ora con in difesa Kovac, Chiellni, Boumsong, un centrocampo centrale con Zanetti, Giannichedda e altri non potete puntare che ad una comoda salvezza.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage #4610234
    Originally posted by digital_boy84
    scudetto impossibile, zona champions molto difficile, zona uefa alla portata

E' quello che dico io... sempre pronto a rivedere la mia "posizione" in caso di acquisti eccellenti (non Almiron, che cmq reputo un buon acquisto, e nemmeno Iaquinta...)...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10.     Mi trovi su: Homepage #4610236
    Comunque, aspettando la campagna acquisti. Secondo voi, Zanetti e' cosi scarso? Era titolare nella Roma scudetto. Davanti se rimangono avremo Trezeguet-Del Piero -Nedved, Camoranesi a centrocampo, la difesa non sara' peggio di quella dell'Empoli.
    Secondo me, gia' la rosa attuale puo' giocarsi la Champions. Sottovalutate anche lo spirito juventino. Non si molla mai.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610237
    Originally posted by Giovanni1982
    Comunque, aspettando la campagna acquisti. Secondo voi, Zanetti e' cosi scarso? Era titolare nella Roma scudetto. Davanti se rimangono avremo Trezeguet-Del Piero -Nedved, Camoranesi a centrocampo, la difesa non sara' peggio di quella dell'Empoli.
    Secondo me, gia' la rosa attuale puo' giocarsi la Champions. Sottovalutate anche lo spirito juventino. Non si molla mai.

Dimentichi che però quest'anno la Fiorentina, il Milan e la Lazio (tra le grandi) avevano le penalizzazioni.
    Quindi Inter, Milan, Roma, Lazio e Fiorentina sono nettamente superiori alla Juventus come rosa e quindi la Champions ve la potete guardare con il binocolo!
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Nedved gela la Juve "Scudetto? Un'utopia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina