1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4610427
    Dopo le prime voci sul rilascio di Tomb Raider: Anniversary su Xbox 360 e il silenzio di Eidos, giunge finalmente la conferma della pubblicazione della riedizione del primo capitolo di Tomb Raider anche sulla nuova console di Microsoft :D

Eidos ha infatti confermato la pubblicazione, a partire dal prossimo settembre, di Tomb Raider: Anniversary in quattro "capitoli" attraverso il Marketplace di Xbox Live. Si tratterà di un'offerta riservata agli acquirenti di Tomb Raider: Legend che potranno acquistare i quattro episodi di Anniversary a un costo complessivo di 2400 Microsoft Points (circa 28 Euro), premiando quindi i videogiocatori che hanno già acquistato l'ultimo capitolo del videogioco di Lara Croft :)

Il titolo sarà commercializzato così in due distinte forme:

- download dei 4 capitoli che lo compongono tramite il MarketPlace di Xbox LIVE, opzione riservata ai possessori di Tomb Raider Legend, con un notevole risparmio economico

- acquistare il gioco completo presso i canali di distribuzione.

Il primo download sarà disponibile nel servizio di digital delivery di MS a partire da settembre con i primi due capitoli; "Croft Manor", invece, sarà disponibile gratuitamente come "demo".

Il gioco sarà proposto in cinque episodi:

Tomb Raider: Anniversary Croft Manor (demo)
      Tomb Raider: Anniversary Egypt
      Tomb Raider: Anniversary Greece
      Tomb Raider: Anniversary Lost City
      Tomb Raider: Anniversary Peru

Per chi non avesse Tomb Raider: Legend, Eidos prevede il rilascio in un secondo momento di una versione pacchettizzata di Anniversary, ma non ci sono ancora informazioni sulla tempistica :)

(fonte: forums.eidosgames.com / gamestar.it / xboxway.com / mondoxbox.com)

Edit: hanno inserito anche le prime immagini :) :

:laraok:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4610430
    Originally posted by Roberto-web
    Questa notizia farà felici molti possessori di x box 360 :D

Penso che la grafica sarà ai livelli massimi e otterrà il successo
    che fino ad oggi ha avuto TR Anniversary per PC e PS 2 :approved:

Eh si, chissa come si vedrà bene :)
    Gia ho visto nel computer di mio zio il gioco e si vede meglio che per la play, figuriamoci per x-box 360 :eek: :D

TR Anniversary confermato per Xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina