1.     Mi trovi su: Homepage #4610433
    Brescia: Bazzani firma sino al 2009

La punta ha ottenuto anche un'opzione per il 3/o anno

ROMA, 18 GIU - Fabio Bazzani giochera' la prossima stagione con il Brescia. L'attaccante bolognese ha firmato un contratto biennale, fino al 30 giugno 2009. La punta, in scadenza di contratto con la Sampdoria, ha ottenuto dalla societa' del presidente Gino Corioni anche un'opzione per il terzo anno. Bazzani, che nell'ultima stagione ha realizzato un gol in 22 partite, ha cosi' rinunciato a chiudere la trattativa di trasferimento proposta dal Livorno. Ritrovera' Cosmi come allenatore (dopo Arezzo e Perugia).

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4610434
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Brescia: Bazzani firma sino al 2009

La punta ha ottenuto anche un'opzione per il 3/o anno

ROMA, 18 GIU - Fabio Bazzani giochera' la prossima stagione con il Brescia. L'attaccante bolognese ha firmato un contratto biennale, fino al 30 giugno 2009. La punta, in scadenza di contratto con la Sampdoria, ha ottenuto dalla societa' del presidente Gino Corioni anche un'opzione per il terzo anno. Bazzani, che nell'ultima stagione ha realizzato un gol in 22 partite, ha cosi' rinunciato a chiudere la trattativa di trasferimento proposta dal Livorno. Ritrovera' Cosmi come allenatore (dopo Arezzo e Perugia).

:asd: :asd: [/B]

1 gol in 22 partite.... un fenomeno! :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4610438
    piuttosto

Il Brescia blinda la difesa
    18.06.2007 15.18 di Diego Anelli articolo letto 1605 volte
    Nonostante le numerose richieste il Brescia di Serse Cosmi, intenzionato a recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato cadetto, dovrebbe confermare in blocco il reparto arretrato. L'ex comasco Santacroce è corteggiato dalla Roma, mentre il Cagliari è in pressing su Dallamano e Zoboli. Su Mareco il tecnico Cosmi ha posto il veto. Il costaricano Martinez, reduce da una stagione di inattività alla Roma a causa di un serio infortunio, è destinato a rientrare tra le "rondinelle".

con martinez, santacroce, zoboli e mareco NON CI SEGNA NESSUNO, nemmeno se in porta c'è il viviano dell'europeo
    :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610439
    Originally posted by anto81
    cioè?:confused:
    cioè che bazzani è meglio di caracciolo...da quando è andato via hubner ci siamo affidati al solo baggio...ma andato via lui abbiam giocato con caracciolo sculli ecc ecc...possanzini è un giocatore di categoria e basta, è veloce ha buona tecnica ma non è un goleador, non fa sponde ecc ecc...bazzani tecnicamente è il giocatore che è perfetto per il modulo di spalletti...ehm..cosmi
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610442
    Originally posted by Pezzotto
    Intanto pare che avete perso Viviano e Hamsyk :)

http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&postid=934569#post934569
    chissenefrega, viviano non mi pare un fenomeno e poi un giovane in porta è meglio non averlo....con hamsyk si fa cassa e poi ha 20 anni, quest'anno sembra abbia fatto bene ma perchè tirava i rigori...anche li preferisco qualcuno un po piu vecchio che abbia una continuità maggiore...e non sia una moviola
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610444
    Originally posted by massituo
    cioè che bazzani è meglio di caracciolo...da quando è andato via hubner ci siamo affidati al solo baggio...ma andato via lui abbiam giocato con caracciolo sculli ecc ecc...possanzini è un giocatore di categoria e basta, è veloce ha buona tecnica ma non è un goleador, non fa sponde ecc ecc...bazzani tecnicamente è il giocatore che è perfetto per il modulo di spalletti...ehm..cosmi

bazzani goleador :eek: :icsegret: :icsegret: :icsegret: :icsegret: ! ha fatto solo un'anno buono, nn mi sembra sia un cecchino :D ! spero di essere smentito a giugno, vorrebbe dire che il brescia sarà andato alla grande!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610445
    Originally posted by anto81
    bazzani goleador :eek: :icsegret: :icsegret: :icsegret: :icsegret: ! ha fatto solo un'anno buono, nn mi sembra sia un cecchino :D ! spero di essere smentito a giugno, vorrebbe dire che il brescia sarà andato alla grande!:)
    per la B può esserlo...sicuramente non per la A:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4610446
    Roma e Brescia si scambiano Martinez e Santacroce?

Il difensore costaricano ha fallito nella capitale e potrebbe tornare "a casa".

Brescia - Per la difesa, è pressoché sicuro il rientro da Roma di Gilberto Martinez. Scontato con un anno di inattività il grave infortunio al ginocchio maturato al Mondiale di Germania nel giugno scorso, il ventisettenne difensore costaricano avrà bisogno di tempo per il rodaggio. E’ invece già a pieni giri il motore di Fabiano Santacroce, terzino-centrale del Brescia lanciato da Mario Somma e confermato da Serse Cosmi. L’italobrasiliano Santacroce interessa alla Roma, che sembra avere argomenti più interessanti, in termini di euro, rispetto al Parma e alla Fiorentina.

Incassato il «no» del Brescia per Possanzini, nonostante l’offerta di contropartite quali Giallombardo e Paulinho in aggiunta a una cifra consistente, il Livorno è interessato a Marius Stankevicius, pure nel mirino della Roma, e a Davide Zoboli, sul taccuino anche di Reggina e Cagliari. Sempre il Cagliari e il Palermo sono sulle tracce di Simone Dallamano. Parma in prima fila, Cagliari e Bologna in seconda per Matteo Serafini, 11 gol nell’ultimo campionato con la maglia biancazzurra. Serafini è svincolato e probabilmente non siglerà un nuovo accordo con il Brescia, seguendo in questo senso la strada già percorsa da Simone Del Nero, che si è accasato alla Lazio firmando un contratto quadriennale.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610447
    Effettivamente finora il Brescia non aveva un bomber di razza e con Bazzani....... continua a non averlo!!!!
    Dai su Massituo che se l'avesse comprato qualsiasi altra squadra staresti qui a deriderla fino all'anno prossimo!

:D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Brescia in A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina