1.     Mi trovi su: Homepage #4610510
    Gentili amministratori del forum di scudettoweb,
    quello che vi scrive è un vostro utente fidato e riconoscente per il vostro egregio lavoro, svolto da anni in maniera impeccabile.Quel che voglio chiedervi oggi è un qualcosa di estremamente importante per me.

...posso commentare questo thread ( http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=53653 ) con una bestemmia non censurata?

nell'attesa di un certo vostro riscontro positivo,
    porgo coridali saluti,

Simone Canemacchina Carletti

:cool:

:asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4610512
    Originally posted by TonyManero
    NO :cool:
    non sei un moderatore :cool:

ammazzaMI :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4610514
    Originally posted by Canemacchina

ammazzaMI :cry:

:yy:

:larapist:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4610515
  5.     Mi trovi su: Homepage #4610516
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se puoi evitare meglio ;)
    stavo scherzando pirlon:asd:

x i moderatori..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina