1.     Mi trovi su: Homepage #4610522
    Rabbia Capello: 'Se mi cacciano, forse smetto di allenare'

08:00 del 19 giugno

L'allenatore del Real Madrid, Fabio Capello dopo la vittoria della Liga: "Ora vorrei la Champions League, ma se mi cacciano forse smetto di allenare. Soltanto una nazionale straniera potrebbe farmi cambiare idea. Le probabilità che resti a Madrid? Come lanciare in aria una monetina. Quest'anno abbiamo fatto un miracolo, mi sono sentito come un salmone costretto a risalire la corrente".
    Col presidente Calderon è gelo, lunedì la decisione e Schuster scalpita.

In caso di addio, tra i giocatori Emerson (Milan), Cassano (aspetta l'Inter) e Cannavaro (ripensa alla Juve) vogliono tornare in Italia.

Rivoluzione in vista anche a Barcellona. Via uno tra Eto'o e Ronaldinho oltre a Saviola, Edmilson, Giuly e Gudjohnsen. La panchina di Rijkaard vacilla.

(Gazzetta dello Sport)

--------------

Allora speriamo...... :yy:

Anche se la sua parola vale un caxxo.... :sbam:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4610528
    Originally posted by TonyManero
    Capello è un grandissimo allenatore, antipatico quanto volete ma sicuramente un grande.
    Chi non lo ammette sta solo rosicando, o perchè lo aveva e se ne è andato o perchè è mai venuto nella sua squadra.

Crr Crr :cool:

Mai avuto come allenatore per fortuna...... :cool:

Posso rosikare per molti altri, ma per Capello e Mourihno...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Troppo dei gradassi......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4610531
    Originally posted by RECO
    andrà ad allenare l'italia

Ottimo, così mi leva gli ultimi dubbi, e potrò finalmente tifare la mia Croazia definitivamente.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4610535
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cosa vorresti dire? :cool:

E' l'allenatore col quale vinci il campionato "sicuro". Sul campionato della Roma ci sarebbe molto da discutere, cosi' come su quelli della Juve. Quando era alla Roma, parlava di "vento del nord". insomma, diciamo che secondo me non era fuori ai giochetti che si combinavano in figc e lega.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4610536
    Originally posted by Giovanni1982
    E' l'allenatore col quale vinci il campionato "sicuro". Sul campionato della Roma ci sarebbe molto da discutere, cosi' come su quelli della Juve. Quando era alla Roma, parlava di "vento del nord". insomma, diciamo che secondo me non era fuori ai giochetti che si combinavano in figc e lega.
    concordo la sua dote migliore è stata solo saper scegliere le squadre giuste potendoselo permettere.
    Scegliere le squadre dove allenare è comodo, in piu' se aggiungiamo che le società dove è andato lui, in un modo o nell'altro, prendevano i giocatori migliori e lottavano sempre per vincere il gioco è fatto.
    Io non discuto i risultati di capello ma non apprezzo ne i suoi metodi ne soprattutto l'uomo e questo al di fuori della sua parentesi romana.
    Lui ha sempre saputo benissimo come funzionavano certe cose cambiava semplicemente il copione ha seconda di come soffiava il vento

;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Rabbia Capello: 'Se mi cacciano, forse smetto di allenare'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina