1.     Mi trovi su: Homepage #4610806
    Originally posted by roberto70
    Come faccio a prendere quelle munizioni se c'è la corrente che mi trascina lontano dalle medesime?
    Qualcuno ha trovato il piede di porco? Ci sarebbe qualcosa da staccare......

Tuffati in acqua e fatti trascinare dalla corrente, entra nel tunnel ed esci alla prima apertura in alto. Continua fino a raggiungere una stanza dove c'è una vetrata da cui si vede in basso la zona con il relitto affondato, in un angolo c'è una scala che ti porta al piede di porco. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4610807
    Originally posted by PaoloM
    Tuffati in acqua e fatti trascinare dalla corrente, entra nel tunnel ed esci alla prima apertura in alto. Continua fino a raggiungere una stanza dove c'è una vetrata da cui si vede in basso la zona con il relitto affondato, in un angolo c'è una scala che ti porta al piede di porco. :)

Davvero si trova lì il piede di porco!?! Ci sono già passato ma non l'ho proprio visto!?!
    Lara Croft veterano
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4610808
    Sisi , è proprio sul tettuccio imbiancato .

L'ho finito già da un 'ora , stavo cercando il terzo segreto ..
    ( non quello di Fatima ) se sono le uzi in acqua non so come prenderle .
    Con il rampino era facile ...:asd:

ecco le mie statistiche :
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4610809
    Originally posted by Roberto-web
    Sisi , è proprio sul tettuccio imbiancato .

L'ho finito già da un 'ora , stavo cercando il terzo segreto ..
    ( non quello di Fatima ) se sono le uzi in acqua non so come prenderle .
    Con il rampino era facile ...:asd:

Io avrò provato una trentina di volta a tuffarmi tenendo il tasto CTRL premuto e ogni volta che sono sopra quelle munizioni Lara sembra che faccia il movimento di prenderle ma c'è quella dannata corrente che non me ne dà il tempo. :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad:
    Non è che ci è sfuggita una leva che fa cessare quella corrente?!?
    Vedendo le statistiche di PaoloM, lui è riuscito a trovare tutti e tre i segreti, quindi un modo per prendere quelle dannate munizioni ci dev'essere per forza. Domani riprovo, tanto le statistiche non le metto ancora.
    Lara Croft veterano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4610813
    Il terzo segreto è sfuggito anche a me. Ho trovato il gameplay abbastaza noioso e, nonostante i ghiacci siano sempre stati la mia passione, non mi sembra che l'LD ne abbia sfruttato appieno la potenzialità. Numerosi errori nelle textures e con l'illuminazione non sempre coerente con l'ambiente. Naturalmente approvo in pieno la presenza del lanciagrate per far fuori gli scheletri. Nessun bug stavolta :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4610814
    Ho cominciato bene sto livello, appena aziono la leva dello screen, il gioco mi va in crash e ritorna al desktop.
    Come avete superato questo punto del livello? è molto importante questa leva?:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq Tester in: The Freezer by kutuup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina