1.     Mi trovi su: Homepage #4610861
    Suazo, Cellino conferma: "Io ho firmato col Milan"
    19.06.2007 10.46 di Christian Seu articolo letto 1266 volte
    Il Cagliari ha completato la cessione di David Suazo al Milan, anche se ancora non si hanno notizie di reazioni da parte del giocatore. "Io ho firmato con il Milan" ha dichiarato il presidente dei sardi Massimo Cellino entrando negli uffici della Lega Calcio a Milano. Non è mancata una frecciata al presidente dell'Inter: "Moratti? E' da giovedì che non lo sento".

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4610866
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in realtà vittore ride perchè questo vuol dire che ci sono ancora speranze di non vedere Iaquinta alla Juve :asd:

purtroppo ci sono poche speranze....... :cry:

Non è che ce lo volete soffiare voi ????...
    eddaiiii su.......prendetelo voi....!

:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4610869
    Originally posted by Vittore
    non ho visto la nostizia ufficiale, ma solo notizie....:sbam:

c'è tutto, mischiato, cmq si dice x ridere :asd:

e cmq Iaquinta secondo me nn va alla Juve, impossibile che passa così tanto tempo senza annuncio ufficiale, c sarà qlk sotto :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4610870
    Originally posted by digital_boy84
    c'è tutto, mischiato, cmq si dice x ridere :asd:[/QUOTE]

:approved:

[QUOTE]Originally posted by digital_boy84
    e cmq Iaquinta secondo me nn va alla Juve, impossibile che passa così tanto tempo senza annuncio ufficiale, c sarà qlk sotto :yy:

Sembrerebbe che non è stato ufficializzato solo perchè c'è da sistemare la contropartita tecnica....per il resto sembra che sia tutto ok :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4610873
    Galliani: "Se arriva Suazo, mercato chiuso"

MILANO - ''E' molto probabile che Eto'o non arrivera' e quindi se chiuderemo la trattativa con Suazo abbiamo finito". Lo ha detto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ha parlato del possibile arrivo dal Cagliari di David Suazo. ''Non c'e' alcuna intenzione di fare dispetto all'Inter - ha precisato Galliani al suo arrivo in Lega Calcio -, Suazo l'avevamo seguito anche l'anno scorso, Cellino ci ha detto che la trattativa con l'Inter era finita e quindi abbiamo iniziato e concluso una nuova trattativa".

UFFICIALE: Suazo al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina