1.     Mi trovi su: Homepage #4610924
    Originally posted by Vittore
    Si è visto di peggio...

comunque la colpa penso sia più di Moratti.....
    Cellino (da quanto dichiarato) ha aspettato una settimana e non si è mosso nulla....

:rolleyes:

Quoto. Cellino aveva fatto una richiesta "cash", Moratti in un primo momento ha accettato, per poi cercare di limare il prezzo inserendo nella trattiva giovani più o meno graditi a Cellino... E siccome Cellino non è uno che le manda a dire... ecco fatto il trasferimento al Milan. Piccola riflessione: il mercato dell'Inter è in una fase di attesa, è innegabile... lo "scippo" di Suazo ne è la conseguenza più evidente... Che bolla qualcosa di veramente grosso in pentola...?
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4610926
    Originally posted by whatever81
    Quoto. Cellino aveva fatto una richiesta "cash", Moratti in un primo momento ha accettato, per poi cercare di limare il prezzo inserendo nella trattiva giovani più o meno graditi a Cellino... E siccome Cellino non è uno che le manda a dire... ecco fatto il trasferimento al Milan. Piccola riflessione: il mercato dell'Inter è in una fase di attesa, è innegabile... lo "scippo" di Suazo ne è la conseguenza più evidente... Che bolla qualcosa di veramente grosso in pentola...?

speriamo...al 50% bolle il colpo grosso in pentola, al 50% bolle incompetenza di mercato :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4610927
    Originally posted by LaBiRiNtO
    suazo sta in vacanza, secondo me non sa nulla, torna tutto dipinto di nerazzurro, viene linciato dalla folla ed il milan viene radiato dal calcio per reati d'aggressione a sfondo razziale...

:asd: :asd:
    :asd: