1.     Mi trovi su: Homepage #4610924
    Originally posted by Vittore
    Si è visto di peggio...

comunque la colpa penso sia più di Moratti.....
    Cellino (da quanto dichiarato) ha aspettato una settimana e non si è mosso nulla....

:rolleyes:

Quoto. Cellino aveva fatto una richiesta "cash", Moratti in un primo momento ha accettato, per poi cercare di limare il prezzo inserendo nella trattiva giovani più o meno graditi a Cellino... E siccome Cellino non è uno che le manda a dire... ecco fatto il trasferimento al Milan. Piccola riflessione: il mercato dell'Inter è in una fase di attesa, è innegabile... lo "scippo" di Suazo ne è la conseguenza più evidente... Che bolla qualcosa di veramente grosso in pentola...?
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4610926
    Originally posted by whatever81
    Quoto. Cellino aveva fatto una richiesta "cash", Moratti in un primo momento ha accettato, per poi cercare di limare il prezzo inserendo nella trattiva giovani più o meno graditi a Cellino... E siccome Cellino non è uno che le manda a dire... ecco fatto il trasferimento al Milan. Piccola riflessione: il mercato dell'Inter è in una fase di attesa, è innegabile... lo "scippo" di Suazo ne è la conseguenza più evidente... Che bolla qualcosa di veramente grosso in pentola...?

speriamo...al 50% bolle il colpo grosso in pentola, al 50% bolle incompetenza di mercato :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4610927
    Originally posted by LaBiRiNtO
    suazo sta in vacanza, secondo me non sa nulla, torna tutto dipinto di nerazzurro, viene linciato dalla folla ed il milan viene radiato dal calcio per reati d'aggressione a sfondo razziale...

:asd: :asd:
    :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4610929
    Originally posted by LaBiRiNtO
    suazo sta in vacanza, secondo me non sa nulla, torna tutto dipinto di nerazzurro, viene linciato dalla folla ed il milan viene radiato dal calcio per reati d'aggressione a sfondo razziale...

:asd: :asd:
    pare si sia tatuato un biscione sulla schiena con sotto la scritta "amala pazza inter amala" :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4610930
    Originally posted by deckard
    Secondo voi Cellino è...
    bene o male che si sia comportato è degno interprete del mondo del calcio ( e non solo) dove le parole contano poco ed i fatti ancora meno....comandano solo i soldi
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Cellino...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina