1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4610936
    Secondo livello Demo per l'avventura ispirata a TR Anniversary realizzata con il DxTRe3d da Razyel :) :

[color=royalblue]
    "Lara Croft Tomb Raider Anniversary Demo:
    Temple of Khamoon"
    [/color]

Storia: la famosa archeologa Lara Croft ha avuto l'incarico di recuperare un artefatto chiamato "Scion"; si reca così in Peru, nella città di Vilcabamba, poi in un monastero in Grecia, e finalmente arriva nel Tempio di Khamoon in Egitto, dove potrà recuperare l'ultimo pezzo dello Scion.

Questo livello rappresenta la prima avventura egiziana per Lara che penetrerà all'interno delle oscure stanze del Tempio di Khamoon, affronterà molti animali e pericoli, fino a raggiungere una stanza protetta da coccodrilli dove troverà gli artefatti, che altro non sono che chiavi per una stanza segreta. Finalmente raggiungerà una stanza sotterranea in cui troverà... giocate per scoprirlo!

Nessun segreto.

Dim. 15.7MB, scaricabile da:

- ASP.com

- trle.net

Dopo aver giocato il livello ricordatevi di lasciare il vostro voto/commento
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4610942
    Dopo 45 minuti di gioco mi sono bloccata in questa stanza, dovrei far scendere due blocchi per poter spostare due colonne su due mattonelle e far salire altri due blocchi per azionare due leve..... credo :D

qualcuno lo sta giocando? E' ben fatto anche se il gioco non è il massimo dell'originalità.... molti salti acrobatici, molte leve e colonne o blocchi da spostare.... l'illuminazione è.... da 4.000 watt :asd: :asd: ma, a parte tutto ciò si può giocare piacevolmente :)
    Lara Jones TOMBRAIDER

Sq. Tester in TR Anniversary Demo 2: Temple of Khamoon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina