1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4610974
    Donne arbitro alla ribalta. Ana Paula de Oliveira ha già firmato il contratto con la rivista sexy: "Non temo ritorsioni, la mia carriera andrà avanti". Intanto in Germania una poliziotta sarà la prima donna ad arbitrare in serie B

    MILANO, 19 giugno 2007 - Donne arbitro alla ribalta. Forse perché ancora poche in giro per il mondo, le direttrici di gara diventano ben presto delle star, soprattutto se alla professionalità sul campo uniscono anche il bell'aspetto.

    ANA PAULA - In Brasile, la guardalinee Ana Paula de Oliveira ha deciso di lascia tentare: dopo aver detto che mai sarebbe apparsa nuda in rotocalco, sue pose sensuali appariranno sul numero di luglio della versione brasiliana di Playboy. Donna di carattere, guardalinee attenta (ma, al pari dei suoi colleghi, non del tutto esente da errori), era già da tempo corteggiata dallo show business e dal mondo della pubblicità. Il contratto con la rivista sexy è già firmato, e l'entità dell'importo è mantenuta gelosamente riservata. Ana Paula dice di non temere ritorsioni da parte della sua federazione, né si dice preoccupata per eventuali commenti in campo da parte dei giocatori.

    BIBIANA - Un profilo più compassato è invece da attendere da Bibiana Steinhaus, la poliziotta che sarà la prima donna ad arbitrare gare ufficiali della seconda divisione del campionato maschile di calcio in Germania. Bibiana, 28 anni, agente di polizia da 6, è stata inserita nella lista ufficiale dei direttori di gara che la prossima stagione arbitreranno le gare della Serie B tedesca. La Steinhaus vanta giá un'esperienza da calciatrice e, dal 1995, come arbitro nelle serie minori. L'agente-arbitro ha affermato che utilizzerá anche la sua esperienza come poliziotta nell'arbitrare le partite. "Poliziotto e arbitro sono professioni simili - ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione presso la Federcalcio tedesca -. In entrambe le situazioni bisogna far rispettare le regole".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4610975
    la domanda che si fanno tutti è....dove terrà la bandierina??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Brasile, una guardalinee poserà nuda per Playboy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina