1.     Mi trovi su: Homepage #4610986
    Afghanistan, Hanefi è libero e lascia ospedale
    "Grazie al popolo italiano"
    Rahamatullah Hanefi ha lasciato l'ospedale. Lo riferisce il sito di Peacereporter. Il mediatore di Emergency a Lashkargah, prigioniero per 3 mesi dei servizi di sicurezza afghani, ha varcato il cancello del carcere Investigation Department 17 a Kabul. Ad attenderlo il fondatore dell'Ong italiana, Gino Strada. "Thank you italian people", così Hanefi ha ringraziato al telefono il presidente di Emergency, Teresa Strada.

    "Sto bene", ha detto in italiano a Gino Strada che lo ha accolto fuori dal carcere dopo 3 mesi di detenzione. Lo riferisce Peacereporter. "Salam Rahmat!". "Come stai?" ha chiesto il fondatore di Emergency al suo operatore afghano. "Sono vivo", ha risposto in lingua pashtun. Poi, in italiano ha aggiunto "Sto bene". L'uomo è apparso con occhi stanchissimi e vestito con una shawar kameez bianca.

    Strada ha subito chiamato la sede di Emergency di Milano, mentre il cugino di Rahmatullah, Abdullah, dava la bella notizia ai famigliari a Lashkargah, nella provincia di Helmand. Hanefi ha così potuto parlare con la moglie per la prima volta in tre mesi.

    -----------

    :cool:

  Afghanistan, Hanefi è libero e lascia ospedale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina