1.     Mi trovi su: Homepage #4610992
    Originally posted by digital_boy84
    apparte che il kilometro cubo nn esiste in natura :asd:

:asd: :asd:

Cmq sì, il "trucco" (che c'è ma non si vede... :asd: ) è che quando si parla di unità di superficie, il passaggio ad un multiplo successivo si ottiene dividendo per 100 = 10^2 (moltiplicando per 10^-2), mentre per le unità di volume il ragionamento è identico, ma il passaggio si ha dividendo per 1000, ovvero moltiplicando per 10^-3

metro quadro---> decametro quadro--->ettometro quadro---> chilometro quadro ovvero 10^-6

metro cubo---> decametro cubo---> ettometro cubo---> chilometro cubo (che non esiste, ma il concetto è quello...:asd: ) ovvero 10^-9
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4610995
    Originally posted by whatever81
    :asd: :asd:

Cmq sì, il "trucco" (che c'è ma non si vede... :asd: ) è che quando si parla di unità di superficie, il passaggio ad un multiplo successivo si ottiene dividendo per 100 = 10^2 (moltiplicando per 10^-2), mentre per le unità di volume il ragionamento è identico, ma il passaggio si ha dividendo per 1000, ovvero moltiplicando per 10^-3

metro quadro---> decametro quadro--->ettometro quadro---> chilometro quadro ovvero 10^-6

metro cubo---> decametro cubo---> ettometro cubo---> chilometro cubo (che non esiste, ma il concetto è quello...:asd: ) ovvero 10^-9

si ma mi fottono sempre il decimetro decametro hettometro che nn servono a niente :asd: che xò lo devi contare lo stess
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Unità di misura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina