1.     Mi trovi su: Homepage #4611011
    Ho visto che nel thread del "Buongiorno" state parlando delle prove di esame che attendono al varco molti di voi. :mmh: :mmh: :mmh:

Per facilitarvi il postare ed il prosieguo del discorso sia per chi lo propone che per chi ne è interessato e lo legge, vi metto qui un bel topic apposito, riportando tutti i post che avete messo finora. ;)

Da parte mia contribuisco con un enorme

IN BOCCA AL LUPO!!!

fatto con tutto il mio affetto. Forza ragazzi, tifo per voi! :approved: :approved: :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4611012
    Originally posted by beautifully_undone
    Io una bella dose di isteria che sto preparando l'esame di maturità. :mad: Buongiorno, eh. [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Arichan
    Buongiorno a tutti :D ohhh non sono l'unica maturanda allora! :D [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Blu
    Buongiorno e buon sabato a tutti :D (e buono studio maturandi ;) ) [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by beautifully_undone
    Eh no, siamo in molti. Che palle... tu la tesina l'hai già preparata? [/QUOTE]

Beh diciamo che l'ho ideata :P

So che fare e ho tutto il materiale pronto ma di organizzarlo se ne parla dopo gli scritti! Ma la tesina è proprio l'ultimo dei miei problemi... io sto incasinata con il ripasso di tutti i programmi di tutte le materie... E' TROPPA ROBA!

Ma soprattutto sono preoccupata per la 2^ prova... [/QUOTE]

Ma guarda che tutto il programma al max te lo trovi nella terza prova. Se la tesina è interessante ti sentono quella e stop, al massimo due domande in più, ma non c'è bisogno di uccidersi ora. E comunque ti consiglio di iniziare, la tesina non è tanto semplice da fare. Devi analizzare documenti, scegliere i punti salienti, esprimere la tua opinione e trattare tutto il possibile, sintetizzato, ma sempre in modo chiaro.

Io la paura non la sento proprio... sarà che sono incosciente, ma vabbè. :P Comunque mi "spaventa" solo la terza prova, per il resto non me ne può fregare di meno. [/QUOTE]

Onestamente a noi hanno detto che alla tesina gli dedicano giusto 10 minuti o al max 15 minuti... dopo quel tempo ci stoppano pure se ancora non abbiamo finito e iniziano con l'interrogazioni... una mezz'oretta di interrogazione e poi un altro quarto d'ora dove c'è la discussione degli scritti...

Cmq si anche la terza prova mi mette parecchia ansia... perlomeno quella si farà il 25, abbiamo un pò più di tempo![/QUOTE]

Dicono di tutto, ma tanto per cominciare non possono decidere un bel niente da soli perchè, ricordati, ci sono i membri esterni, e non si può fare che uno vuole sentire la tesina e l'altro va di fretta perchè vuole interrogare.
    Poi basta che leggi i pareri in giro: tutto è relativo. C'è chi dice che ha parlato solo della tesina con domande (sempre relative ad essa) e a chi (pochissimi) hanno fatto domande su altri argomenti.

Chissà l'argomento del tema di italiano... [/QUOTE]

Ah beh certo, 2 domande a materia ma niente di più. L'hai messa in un modo che sembrano facciano solo quello. Non vedo come 2 domande a materia occupino mezz'ora. Sarà... sì, sei sfigaz, allora. :D

Per il tema di Italiano spero in Pirandello, lo adoro troppo e lo conosco molto bene. Anche un tema di attualità, però, non sarebbe male. Alla fine basta che mi levo st'esame dalle scatole, visto che non serve a una mazza. [/QUOTE]

A me Pirandello piace ma nn l'abbiamo fatto benissimo... ma tanto cmq è quasi escluso che io faccia l'analisi testuale! ^^ Saggio breve e via :D

Cmq sono d'accordo con te, questo esame non serve a un ciufolo[/QUOTE]

Un buongiorno sbadigliante e sbrodoloso! E domani, prima prova!!!!!!!!!!!!!!! :eek:

Edit: scusate ragazzi, ma ho dovuto togliere un paio di smiles ai vostri post qui riportati, per il limite dei 10 permessi da apporre all'interno di un topic. Lucy.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4611014
    Originally posted by beautifully_undone
    Ari, ma solo io e te con l'esame? XD

No anche io domani ho l'esame del sangue :yy:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4611017
    viva il lupo:P
    !!madonna...che tracce SCHIFOSE!!!io ho fatto l'ultima...le altre erano a dir poco BLEAH!! soprattutto i saggi brevi/articoli....domani seconda prova..per me mate...ahia!!

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4611018
    Bene ragazzi, sono fiera di voi! :D :approved:

Sposto il topic in Taverna e poi lo unisco a quello che già c'è, così ci fate sapere bene lì tutti i dettagli. :D

Forza e coraggio, maturandi! :approved:

Edit: Ehm! piccolo problema tecnico:

"le trasmissioni riprenderanno al più presto... ci scusiamo con la clientela per il disagio involontariamente arrecato" :asd:

Insomma, ho un problema con le funzioni... appena posso rimetto a posto i topic. :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4611019
    Originally posted by kurtis
    viva il lupo:P
    !!madonna...che tracce SCHIFOSE!!!io ho fatto l'ultima...le altre erano a dir poco BLEAH!! soprattutto i saggi brevi/articoli....domani seconda prova..per me mate...ahia!!

Ma come?!? Quella sui luoghi dell'anima è bellissima!! avrei fatto senz'altro quella.... o al max quello sulla nascita della scienza moderna...

Cmq spero sia andata bene... diteci cosa ne pensate del vostro lavoro... :)
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  7.     Mi trovi su: Homepage #4611020
    Io ho fatto il saggio breve in ambito tecnico - scientifico

Quello sulla nascita della scienza moderna... è andata piuttosto bene spero.

Domani matematica... quella è la vera tragedia..
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4611023
    ank una mia amica deve farla,ha già iniziato le prove,poverina non la invidio per niente:( :( comunque auguro un in bocca al lupo a tutti quelli che stanno facendo la maturità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!impegnatevi al massimo!!!!!!!!!!!!:approved: :approved:

Prove d'esame... in bocca al lupo, ragazzi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina