1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4611070
    Visto il grande successo di TR Anniversay ..
    e se alla Eidos venisse in mente di riproporre in versione moderna ed aggiornata :

Tomb Raider II Dagger of Xian che uscì il 28 Novembre 1997 ?

Vi piacerebbe ?

TRAMA :

Racconti millenari tramandano il mito di un pugnale che può donare la vita eterna,
    grazie al potere del suo spirito protettore: Il Grande Drago. Per garantirsi questo
    mirabile risultato non basta possedere il prodigioso artefatto, ma bisogna addirittura conficcarselo audacemente nel cuore! A detenere lungamente questo straordinario
    potere dato dal magico artefatto fu un' Imperatore dell' antica Cina, che grazie alla
    forza del pugnale riuscì a conquistare vasti territori.
    Anch'egli però fu sconfitto un giorno dai monaci guerrieri del Tibet:
    Essi trafugavano il pugnale e lo riposero all'interno della grande Muraglia Cinese.

trama tratta da : www.laracroftrevolution.com
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4611072
    Mi piacerebbe certamente, e concordo con ciò che ha scritto B_U. :approved:

C'è solo da considerare una cosa: potrebbe essere un'arma a doppio taglio un'iniziativa del genere. In tantissimi comincerebbero a dire che la Eidos, per mancanza di idee e di nuovi scenari in ambito lariano, si mette a clonare i suoi stessi prodotti per trascinare in avanti, adeguandolo senz'altro alle nuove tecnologie grafiche e informatiche, un successo che ormai appartiene solo alla memoria dei tempi che furono. :(

Un'idea del genere sarebbe, invece, a mio modo di vedere, estremamente valida se fosse accompagnata (preceduta o seguita) sempre e comunque da un nuovo episodio, sempre tecnicamente in evoluzione sotto ogni punto di vista, e strutturalmente (oltre che graficamente) sempre maggiormente adeguato alla superba validità della saga alla quale siamo da sempre affezionati. :D

Allora sì che l'iniziativa avrebbe il dovuto successo e sarebbe sempre e comunque accolta dal plauso unanime! :D :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4611074
    Sicuramente sarebbe ben accetto, preferirei con trama molto simile all'originale, almeno quanto e' stato per TRA :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4611076
    Originally posted by beautifully_undone
    Ma Tomb Raider 2?

l'ho detto :) non so decidermi se vorrei che lo realizzassero o meno :) passerei volentieri direttamente al remake del 3° :D

cmq per tr2 ho votato per più livelli in tibet e nel monastero oltre alla trama originale tranne per il finale diverso (ultima opzione) o multiplo :)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4611081
    Originally posted by Taras
    No, per favore, lasciatelo così com'è. E' il tr che mi è piaciuto di più, non trasformiamolo nella telenovela di Lara-Brooke contro Bartoli-Ridge. :rtfm: :D

:asd: :lol2:

Neanche io so decidermi :rolleyes: , ma concordo con Lucy, meglio se per ora si concentrano su qualcosa di nuovo (vedi TR8), volendo per i remake c'è sempre tempo ed in ogni caso non credo che continuare a riproporli sia una mossa vincente, meglio andare avanti :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4611083
    beh legend e anniversary sono soap opere....
    TOMB RAIDER II STARRING LARA CROFT THE DAGGER OF XIAN seocndo me è il migliore episodio in assoluto...adorerei vederlo portato in luce con la grafica nuova ma odierei uno stravolgimento alla Anniversary, anche per la più piccola inezia..

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4611084
    Dubito che lo farebbero sul serio, e se lo fanno vuol dire che veramente sono messi così male da attingere dal passato e con nessuna nuova idea o progetto originale in mente. A questo punto sarebbero vere le affermazioni di chi dice che TR non ha più niente da offrire.
    Comunque dato che è il mio TR preferito mi farebbe piacere che lo lasciassero nella mia memoria così com'è: con Lara spigolosa e tonda dove serve, con i mezzi da poter manovrare, la prima accelerazione grafica e queli livelli veneziani e cinesi cosi belli :love:. Attualmente (e da sempre) è il TR che gioco di più.
    Oddio, se lo fanno non lo butterei di sicuro... comunque mi astengo dalle votazioni. :D
    ReLoAdInG...

E adesso il remake di Tomb Raider II Dagger of Xian ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina