1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4611145
    In questo momento ci sono 93 user e nella giornata del 16 giugno
    ne abbiamo avuto 273 un bel numero davvero .

TR Anniversary ha lievitato anche gli accessi :) :approved:

Anche i nuovi iscritti sono numerosi.
    Un successo che è dovuto alla qualità del forum
    e a tutti i suoi componenti che si danno tantissimo da fare
    specie per le richieste di aiuto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4611146
    Perfettamente vero! :D

E' da rendere vero merito ai nostri amici lariani che si danno da fare continuamente per aiutare i loro compagni di avventura sia per Anniversary (ed anche gli altri giochi ufficiali, comunque! :approved: ) sia per i livelli custom, nel forum relativo. ;)

L'ho detto e lo ripeto da sempre, (fin da quando mi sono iscritta a marzo del 2004) qui si respira un'aria di solidarietà e di "fratellanza lariana" che scalda davvero l'animo. :D

Pur trattandosi di un forum fondato sulla saga di un videogioco, si sviluppa un clima da gara di generosità che, a volte, commuove. E da qui anche un ambiente carico di amicizia, anche se con qualche intemperanza.. ma tant'è! Se non ci fossero delle incomprensioni, seguite poi da chiarimenti e riappacificazioni, non saremmo neanche umani, no? ;)

Sono una lariana e ringrazio sempre per l'aiuto e la compagnia che mi offrite. Lara dà un ottimo esempio, è vero, ma i lariani sono anche suoi fedeli amici, sanno imparare da lei nei lati positivi offerti dalla sua vita virtuale, e sanno anche come applicarli nella vita reale. :D :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Forums da record in questi gg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina