1.     Mi trovi su: Homepage #4611167
    L'annuncio è arrivato, gli appassionati di calcio avranno il nuovo Pro Evolution Soccer

Konami Europe ha annunciato ufficialmente il nuovo Pro Evolution Soccer e ha svelato alcune caratteristiche. Il miglior gioco di calcio attualmente disponibile perde la classica numerazione e, come per tutti gli altri sportivi "stagionali", il numero 7 si trasforma in 2008.

Il primo degli aspetti chiave di PES 2008 è rappresentato dall’implementazione di un nuovo sistema proprietario di Intelligenza Artificiale chiamato Teamvision e sviluppato appositamente per il celebre titolo Konami. Teamvision è un sofisticato programma di I.A. in grado di imparare e adattarsi in modo conforme allo stile di gioco di ogni utente. Il sistema impara a costruire nuove tattiche di attacco e contrastare le azioni offensive basandosi sull’esperienza acquisita dalle azioni precedenti, assicurando un gioco più in linea con lo stile tattico, ma scorrevole, del calcio reale.

La nuova edizione della serie Pro Evolution Soccer è stata progettata sull’integrazione di Teamvision e di importanti aggiornamenti tecnici. Come per tutte le precedenti edizioni sin dal 1996, la palla è trattata come un’entità totalmente indipendente, il cui tempo di tiro è interamente definito dal giocatore. Mentre la nuova I.A. assicura nella fase difensiva una maggiore attenzione nel chiudere gli spazi per bloccare eventuali gol, la distribuzione dei passaggi è stata sviluppata con lo stesso criterio, con i giocatori costretti, come nella realtà, a utilizzare i pochi spazi a disposizione per portare in rete la palla. Il sistema di controllo è stato inoltre implementato sia in fase di dribbling che nel numero di finte utili per superare la difesa e mantenere il controllo di palla.

Sviluppato in stretto rapporto con il sistema Teamvision, ogni aspetto del gioco in campo di Pro Evolution Soccer 2008 è stato migliorato e adattato per ottenere il giusto equilibrio strategico negli incontri. Anche la serie di impostazioni di squadra ha subito una notevole espansione, permettendo la gestione dei giocatori e il posizionamento del muro difensivo; un’ampia gamma di opzioni di squadra sono poi disponibili per l’utilizzo specifico dei talenti del team.

PES 2008 uscirà in autunno per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2, PC, PSP e Nintendo DS.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4611172
    Originally posted by Nomak
    Però mi par strano che in autunno escano ancora giochi per la ps2... :rolleyes:

Per la Play 1 dall'uscita della PS 2 sono usciti giochi per altri due anni , quindi è tutto normale.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4611174
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    beh... gli conviene farlo uscire x la PS2 se non vogliono un bel pò di copie vendute in meno :rolleyes:

Infatti, per adesso mi sa che la PS3 ce l'hanno... in 3 :asd:

Memento Audere Semper
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4611175
    olleeeee esceeee per la ps2 olleeeeeeeeeeeee posso ancora giocarci...così ho tutto il tempo di raccimolare qualcosa di soldi...aspettare che il prezzo cali....e comprarmi la ps3:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4611180
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    adesso, a parte tutto, non vi sembra che ad ogni uscita di gioco dicano sempre le stesse cose? :asd:

L'importante non è quello che dicono , ma le modifiche che fanno:cool:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4611181
    speriamo che esca prima dell'autunno .....nn vedo l'ora cmq penso che i giochi x ps2 per un pò di tempo usciranno ancora,,considerando il flop che avuto lha 3.....:asd: :asd:

FORZA PS2 :approved: :approved: :rulez: :dance: :group: :felix:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Svalato PES 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina