1.     Mi trovi su: Homepage #4611190
    Grazie Gladiatore, è molto incisiva e commovente questa pagina html che hai postato nel tuo sito. Dà senz'altro da pensare, e spero che possa essere recepita nel giusto modo da tutti i giovani che frequentano il nostro forum.

Io non ci metto altri commenti, almeno per ora. Lascio che ognuno lo legga e poi, se possibile, lo commenti qui.

Posso dire solo una cosa: state attenti, ragazzi.
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4611192
    Bé ank se é una bufala ti insegna almeno tante cose, a non bere mentre sei in guida ad esempio,perché potresti rischiare di far perdere la vita a una persona che non c'entrava nulla con la tua ubriachezza quando invece te la meritavi tu la sua morte. Questo insegna ank alle persone a ragionare prima di fare degli sbagli e di non rimetterci la propria vita per due bicchieri di alcool.Quindi io comunico a tutti quelli che vanno in discoteca e che poi devono guidare,di non bere.Potete rimetterci la vostra vita all'istante.
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4611194
    Originally posted by Gladiatore03
    Beh, sarà senzaltro una "Bufala" ma ricordarlo ogni tanto mica fa male a qualcuno!!

Perfettamente d'accordo! :approved: Bufala o no, i decessi per incidenti stradali dovuti ad ubriacature o, comunque, a guida in stato di ebrezza o addirittura sotto l'effetto di cocktail di alcoolici e sostanze stupefacenti, stanno decimando le nuove generazioni.

Vediamo di convincere più che possiamo la maggior parte delle persone a non andar ad incrementare questi incidenti troppo spesso letali. :(
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4611195
    Originally posted by Lucy
    Perfettamente d'accordo! :approved: Bufala o no, i decessi per incidenti stradali dovuti ad ubriacature o, comunque, a guida in stato di ebrezza o addirittura sotto l'effetto di cocktail di alcoolici e sostanze stupefacenti, stanno decimando le nuove generazioni.

Vediamo di convincere più che possiamo la maggior parte delle persone a non andar ad incrementare questi incidenti troppo spesso letali. :(

Giusto!!!!!

:yy: :teach:
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito

Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina