1.     Mi trovi su: Homepage #4611196
    Eh bene, io sono giovane e non un matusa come voi. So benissimo che è un fattore di invidia per voi, ma non tutti nascono belli come me, per cui mi dispiace ma non potete farci niente.

Domani comincio! Che mi consigliate? Tecniche per copiare? Modalità astruse per accaparrarsi le simpatie? Voi siete maghi in queste cose, suvvia, condividete con me le vostre idee o giuro che preparo bamboline voodoo per punzecchiarvi in luoghi non consoni della vostra virilità. :muhehe: :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4611197
    Originally posted by beautifully_undone
    Eh bene, io sono giovane e non un matusa come voi. So benissimo che è un fattore di invidia per voi, ma non tutti nascono belli come me, per cui mi dispiace ma non potete farci niente.

Domani comincio! Che mi consigliate? Tecniche per copiare? Modalità astruse per accaparrarsi le simpatie? Voi siete maghi in queste cose, suvvia, condividete con me le vostre idee o giuro che preparo bamboline voodoo per punzecchiarvi in luoghi non consoni della vostra virilità. :muhehe: :D

classici bigliettini , scrivili al pc col carattere + piccolo che esiste così rimangono leggibili
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4611199
    Io voglio usare il telefonino, ma perquisiscono. Ho pensato di metterlo nelle mutande. Al massimo se qualcuno nota il rigonfiamento, posso ammiccare. :D

Meglio i bigliettini fidati , i telefoni te li fanno spengere e consegnare:sbam:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4611201
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    o i biglietti, o ti skrivi le kose direttamente sui banchi ke è meno probabile ke ti bekkino, ma è più "scomodo" da attuare :sbam:

come fai a scrivere sui banchi scusami ?:confused: :eek:

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4611202
    Eh bene, io sono giovane e non un matusa come voi. So benissimo che è un fattore di invidia per voi, ma non tutti nascono belli come me, per cui mi dispiace ma non potete farci niente. :D

:asd: che impostore, comunque io gli esami li ho gia passati tutti tu verrai sicuramente bocciato in piu' ti rimarra la tua orrenda presenza fisica a cui non potrai far fronte in alcun modo :sbam: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4611207

Studiare, o averlo fatto ????

comunque i modi della tua richiesta mi fanno solo dire una cosa.....

So' caxxi tuoi !

:rolleyes:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4611208
    MATURITA': COSTITUZIONE, DANTE E VILLAGGIO GLOBALE
    ROMA - L'undicesimo canto del Paradiso, dove San Tommaso narra a Dante la vita di San Francesco, il cammino dalla dittatura alla Costituzione Repubblicana, la fine del colonialismo moderno e l' inizio del neocolonialismo con attenzione ai flussi migratori moderni in Europa e il villaggio globale nato dall' industrializzazione e dalla tv moderna. Sarebbero questi gli argomenti delle tracce dei temi di italiano della maturita', secondo quanto si e' appreso da alcune indiscrezioni. Sempre secondo quanto si è appreso da alcune indiscrezioni, nel tema di italiano della maturità le altre tracce avrebbero riguardato la nascita della scienza moderna e la convivenza di diritto e legalità. In particolare nel saggio breve i ragazzi possono scegliere tra i luoghi dell'anima nella tradizione artistico-letteraria, le basi della convivenza di giustizia, diritto e legalità, la nascita della Costituzione repubblicana nel laborioso cammino da una dittatura alla partecipazione politica in Italia, e la nascita della scienza moderna partendo da una frase di Galileo Galilei, "Sensata esperienza e dimostrazione certa".
  8.     Mi trovi su: Homepage #4611209
    Originally posted by Kaiserniky
    [B]MATURITA': COSTITUZIONE, DANTE E VILLAGGIO GLOBALE
    ROMA - L'undicesimo canto del Paradiso, dove San Tommaso narra a Dante la vita di San Francesco, il cammino dalla dittatura alla Costituzione Repubblicana, la fine del colonialismo moderno e l' inizio del neocolonialismo con attenzione ai flussi migratori moderni in Europa e il villaggio globale nato dall' industrializzazione e dalla tv moderna. Sarebbero questi gli argomenti delle tracce dei temi di italiano della maturita', secondo quanto si e' appreso da alcune indiscrezioni. Sempre secondo quanto si è appreso da alcune indiscrezioni, nel tema di italiano della maturità le altre tracce avrebbero riguardato la nascita della scienza moderna e la convivenza di diritto e legalità. In particolare nel saggio breve i ragazzi possono scegliere tra i luoghi dell'anima nella tradizione artistico-letteraria, le basi della convivenza di giustizia, diritto e legalità, la nascita della Costituzione repubblicana nel laborioso cammino da una dittatura alla partecipazione politica in Italia, e la nascita della scienza moderna partendo da una frase di Galileo Galilei, "Sensata esperienza e dimostrazione certa". [/B]

Cavolo solo al classico si arriva a fare il Paradiso della Divina Commedia:eek:

Le altre tracce ?

Memento Audere Semper
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4611210
    Originally posted by Bardok
    Cavolo solo al classico si arriva a fare il Paradiso della Divina Commedia:eek:

Le altre tracce ?

penso che bisognerà aspettare ancora un po' prima di saperle tutte e precisamente:)

ESAME DI STATO!!! Radunatevi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina