1.     Mi trovi su: Homepage #4611306
    19.06.2007 22.50 di Appi .
    Fonte: IL ROMANISTA - ilromanista.it
    Chivu passa all'Inter, Pizarro definitivamente alla Roma. Si chiude, dunque, uno dei "casi" più intricati del calciomercato di quest'anno. La società nerazurra, per il difensore romeno, verserà nelle casse giallorosse circa 12 milioni di euro. L'incontro di oggi tra i dirigenti, è servito anche per definire la situazione relativa a David Pizarro. Il cileno resterà a Trigoria per 6 mln di euro. L'accordo è stato sancito presso gli uffici di Rinaldo Ghelfi, amministratore delegato dell'Inter, tra Pradè e Oriali.

solo 12 milioni chivu???? e noi compriamo milito a 18???? mah.......:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4611309
    Calcio: Pizarro, Roma ottimista
    Indice Ultim'ora

MILANO - Dopo l'incontro avvenuto in serata a Milano tra il dirigente romanista Daniele Prade' e il collega interista Lele Oriali serpeggia l'ottimismo, in casa giallorossa, circa la possibilita' di trattenere il regista cileno David Pizarro, il cui cartellino e' in comproprieta' tra i due club. Per lasciare Pizarro a Roma l'Inter chiede circa sei milioni di euro. Domani la decisione. I buoni rapporti tra le due societa' dovrebbero portare a un disgelo anche sulla vicenda Chivu, che vorrebbe vestire il neroazzurro. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4611311
    Originally posted by The bosss
    19.06.2007 22.50 di Appi .
    Fonte: IL ROMANISTA - ilromanista.it
    Chivu passa all'Inter, Pizarro definitivamente alla Roma. Si chiude, dunque, uno dei "casi" più intricati del calciomercato di quest'anno. La società nerazurra, per il difensore romeno, verserà nelle casse giallorosse circa 12 milioni di euro. L'incontro di oggi tra i dirigenti, è servito anche per definire la situazione relativa a David Pizarro. Il cileno resterà a Trigoria per 6 mln di euro. L'accordo è stato sancito presso gli uffici di Rinaldo Ghelfi, amministratore delegato dell'Inter, tra Pradè e Oriali.

solo 12 milioni chivu???? e noi compriamo milito a 18???? mah.......:rolleyes:
    per 18 mln vi diamo oliveira:cool: nel senso che vi diamo 18 mln se ve lo prendete:asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4611314
    Originally posted by Franky Crown
    come non detto, pare che l'inter dia pizarro + 5 milioni per avere chivu...

Sti caxxi.... :eek: :eek: :eek: allora poteva fare un offerta pure il Vicenza per Chivu.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4611316
    Originally posted by razorbladeromance
    Sti caxxi.... :eek: :eek: :eek: allora poteva fare un offerta pure il Vicenza per Chivu.... :asd:

:yy:

ma quanto prende di ingaggio...16 milioni ll'anno!?!? E' l'unica motivazione plausibile per un cartellino così basso, oltre al fatto che gli scada domani mattina il contratto con la roma:asd:
  6. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4611320
    Originally posted by digital_boy84
    la verità è che la Roma vuole fare le trattative separate :cool:

quindi oggi ne danno 6 x pizarro e poi se ne riprendono 11 :cool:

e poi si prendono Juan a 5 e nn rimane 1 lira :cool:

ora capisco:cool:

oggi pagano 6 pizarro co la promessa che domani daranno chivu a moratti per 11:cool:

hanno fatto un accordo verbale:asd: :asd:

Chivu all'Inter, Pizarro alla Roma, è fatta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina