1.     Mi trovi su: Homepage #4611382
    Martins, terrore a Lagos
    "Mi volevano uccidere"

Secondo il "Sun", l'ex calciatore dell'Inter si trovava a Lagos, in Nigeria, quando alcuni malviventi hanno assalto la sua auto a colpi di mitra. Sotto shock ha raccontato: "Volevano ammazzare, non fare una rapina".

MILANO, 20 giugno 2007 - "Mi volevano ammazzare". Oba Martins è ancora sotto shock, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese "Sun", dopo aver rischiato seriamente di morire lunedì scorso a Lagos, in Nigeria. Il giocatore stava guidando la sua Mercedes quando un gruppo di malviventi ha assaltato l'auto a colpi di mitra, sfondando i vetri con i proiettili. Il calciatore, illeso, è riuscito a rientrare in Italia, mentre uno dei passeggeri, colpito alla mano e alla spalla, è stato ricoverato all'ospedale dove è stato dichiarato fuori pericolo.

-------------

digital, il nostro ObaOba :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4611386
    ormai è un paese terribilmente instabile... speriamo che la comunità internazionale provi a far ragionare un po' tutti prima che la situazione diventi irrecuperabile... ma forse è già troppo tardi e ci sono troppi interessi in gioco... petrolio... :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4611387
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Martins, terrore a Lagos
    "Mi volevano uccidere"

Secondo il "Sun", l'ex calciatore dell'Inter si trovava a Lagos, in Nigeria, quando alcuni malviventi hanno assalto la sua auto a colpi di mitra. Sotto shock ha raccontato: "Volevano ammazzare, non fare una rapina".

MILANO, 20 giugno 2007 - "Mi volevano ammazzare". Oba Martins è ancora sotto shock, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese "Sun", dopo aver rischiato seriamente di morire lunedì scorso a Lagos, in Nigeria. Il giocatore stava guidando la sua Mercedes quando un gruppo di malviventi ha assaltato l'auto a colpi di mitra, sfondando i vetri con i proiettili. Il calciatore, illeso, è riuscito a rientrare in Italia, mentre uno dei passeggeri, colpito alla mano e alla spalla, è stato ricoverato all'ospedale dove è stato dichiarato fuori pericolo.

-------------

digital, il nostro ObaOba :cry: :cry:
    ti dimentichi di me zan:cry:

mi spiace per oba:( :(
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4611394
    Originally posted by massituo
    questo è quello che ti vogliono far credere:asd:

basta con sti luoghi comuni che si levano anni dal passaporto e si aggiungono centimetri in altri luoghi:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Martins: mi volevano uccidere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina