1.     Mi trovi su: Homepage #4611434
    Juventus, è fatta per Tiago
    20.06.2007 11.13 di Christian Seu
    Fonte: Sports.it
    Da Lione arrivano conferme sullo stato avanzato della trattativa che porterà Tiago dal club francese alla Juventus.
    "Ufficialmente non possiamo dire che l'operazione sia chiusa ma solo perché ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare - ha dichiarato Marino Faccioli, direttore amministrativo dell'OL - In maniera semi-ufficiale, si può però dire che Tiago andrà alla Juventus".

-----------------

Non è ancora detto nulla, ma io se fossi in te mi preoccuperei....
    poi tutto può succede.....

ogni promessa è debito

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4611439
    Originally posted by digital_boy84
    :cold:

cmq se succede manterrò la promessa :bianca:

calcolando i 2500 km.....se vuoi andare verso il sud non ti basterebberoper rimanere in italia (forse)......perchè probabilmente saresti l'unico clandestino a percorrere il senso inverso (dall'italia all'Africa) :asd:

......ti tocca migrare verso il nord...... :asd:

buon viaggio.....Forrest Gump....:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4611440
    Originally posted by Vittore
    calcolando i 2500 km.....se vuoi andare verso il sud non ti basterebberoper rimanere in italia (forse)......perchè probabilmente saresti l'unico clandestino a percorrere il senso inverso (dall'italia all'Africa) :asd:

ma est e ovest? :asd:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4611442
    in effetti dovresti cominciare a prenotare il treno (Regionale, ovvio) .. anche perchè ti azzardi in scommesse che non hanno nè capo nè coda

La Juve potrebbe tranquillamente prendere Huntelaar .. perchè è una scommessa che non tutte le squadre di vertice hanno voglia di tentare

Tiago è tranquillamente alla portata, perchè è in giro da tanto ma fino ad ora non ha mai dimostrato doti da fuoriclasse e quindi non ha tanti acquirenti di prima fascia

e anche Saviola potrebbe essere alla portata della Juve, se andasse via da Barcellona, ma la concorrenza è forte

il solo sul quale potevi tranquillamente scommettere era Lampard
  5.     Mi trovi su: Homepage #4611443

buon viaggio.....Forrest Gump....:asd: :asd:

a est: russia ucraina turchia
    a nord: novergia svezia finlandia
    a ovest: oceano aperto
    a sud: sotto il sahara

vedremo :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4611444
    Originally posted by knaz00
    ma est e ovest? :asd:

ad ovest non basterebbe.....perchè la punta potrebbe essere Lisbona (portogallo), che dista da milano circa 2200 km....e non vale.....mancano ancora 300 km....!

ad est dovrebbe entrare in Russia e a nord andare in Norvegia settentrionale.....

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4611445
    Originally posted by common
    in effetti dovresti cominciare a prenotare il treno (Regionale, ovvio) .. anche perchè ti azzardi in scommesse che non hanno nè capo nè coda

La Juve potrebbe tranquillamente prendere Huntelaar .. perchè è una scommessa che non tutte le squadre di vertice hanno voglia di tentare

Tiago è tranquillamente alla portata, perchè è in giro da tanto ma fino ad ora non ha mai dimostrato doti da fuoriclasse e quindi non ha tanti acquirenti di prima fascia

e anche Saviola potrebbe essere alla portata della Juve, se andasse via da Barcellona, ma la concorrenza è forte

il solo sul quale potevi tranquillamente scommettere era Lampard
    non sono d'accordo...secondo me l'unico per il quale non doveva scommettere era tiago...gli altri per motivi economici non sarebbero mai venuti alla giuve.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4611448
    ad ovest non basterebbe.....perchè la punta potrebbe essere Lisbona (portogallo), che dista da milano circa 2200 km....e non vale.....mancano ancora 300 km....!

ad est dovrebbe entrare in Russia e a nord andare in Norvegia settentrionale.....

allora abbonami 500 km, facciamo 2000 totali nn posso vivere in mare :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Digital.....io sarei un tantino preoccupato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina